Spopola la moda di mettere lo smartphone in un bicchiere, il motivo? Quando lo scoprirai non potrai credere ai tuoi occhi.
Oggigiorno separarsi dal proprio smartphone è praticamente impossibile e non solo perché viene usato per mettersi in contatto con amici e parenti, ma soprattutto perché sempre più spesso è fondamentale per il proprio lavoro. Per non parlare poi dei social, che hanno reso il telefono ancora più inseparabile da te.
A dimostrazione di quanto detto, controllare il proprio smartphone è una delle prime cose che si fa la mattina appena svegli e una delle ultime prima di andare a dormire. Per alcuni diventa quasi un’ossessione a tal punto da passare ore ed ore, ma anche intere notti a smanettare tra i vari social, scorrendo tra vari profili, video e storie di vario genere. Proprio per questo, mai come in questi ultimi anni, spopolano delle vere e proprie mode, che diventando virali grazie alle visualizzazioni e che vengono poi provate e ripostate dai vari utenti.
Come detto poco fa, sono davvero tantissimi i video che diventano virali nel giro di poco. Alcuni mostrano semplicemente momenti della giornata, altri invece sono dei veri e propri trucchetti che servono a migliorare la vita di tutti i giorni e tra questi ce n’è uno che in questi mesi sta impazzando: mettere lo smartphone in un bicchiere o in una tazza di vetro o porcellana, il motivo? Nemmeno lo immagini.
Quando passi ore ed ore al telefono arrivando fino a tarda notte ignorando completamente il fatto che il mattino dopo ti dovrai alzare presto per recarti a lavoro, la tua più grande preoccupazione è quella di non sentire la sveglia. Ebbene, se questa cosa ti è capitata almeno una volta, dovrai provare questo trucchetto per non far accadere mai più nulla di simile. Ma perché lo smartphone viene messo all’interno di un bicchiere?
Questo metodo geniale permette di amplificare il suono della sveglia rendendolo impossibile da non sentire. Un vero e proprio altoparlante, che sicuramente non ti farà fare mai più tardi. Tutto quello che dovrai fare la sera, sarà ovviamente impostare la sveglia, prendere una tazza o un bicchiere di vetro ed inserire lo smartphone al suo interno avendo l’accortezza di posizionare il microfono verso il basso. Il mattino dopo, quando la sveglia suonerà, il rumore sarà così assordante che sarà impossibile non sentirlo. Anzi, per rendere il tutto ancora più efficace, posiziona il bicchiere lontano dal letto, in questo modo sarai costretto ad alzarti per spegnere la sveglia e non avrai più scuse per fare tardi.
C'è un modello di smartphone che al pubblico proprio non sembrano andare giù: gli ultra…
E se il problema della bolletta fosse anche il frigorifero? Se cambi le impostazioni con…
Ultimi giorni del Black Friday, per i vostri acquisti uno smartphone a cifre davvero convenienti:…
Probabilmente il miglior smartwatch presente sul mercato è in offerta su Amazon al suo minimo…
YouTube ha deciso ancora una volta di cambiare drasticamente l'aspetto esteriore della sua piattaforma, questa…
Sei un appassionato di sparatutto e non hai ancora acquistato COD 2025? Approfitta subito di…