Sky%3A+stangata+per+gli+utenti%2C+adesso+dovranno+pagare+tutti+di+pi%C3%B9+%7C+La+cifra+%C3%A8+esorbitante
cellulariit
/sky-stangata-per-gli-utenti-adesso-dovranno-pagare-tutti-di-piu-la-cifra-e-esorbitante/amp/
Non solo cellulari

Sky: stangata per gli utenti, adesso dovranno pagare tutti di più | La cifra è esorbitante

Published by
Antonino Gallo

Pensare di aver sottoscritto un abbonamento, magari in offerta, è un qualcosa certamente di allettante, da cogliere al volo, ma pensare che tutto sia finita lì, è un errore madornale, che vi potrebbe togliere tutto il risparmio accumulato, se non gli state appresso.

Un esempio è quello che sta accadendo con gli operatori telefonici. WindTre e Vodafone hanno già annunciato la rimodulazione dei contratti sottoscritti con tutti gli utenti, con un plus per la fattura cartacea (in nome del tanto utilizzato green, mascherandola in certi casi come salvaguardia dell’ambiente), ma anche con nuove formule per contratti già sottoscritti.

Telecomando Sky – Cellulari.it

Certo, c’è sempre la possibilità di rescindere in qualsiasi momento senza dover pagare dei costi aggiuntivi, se non per qualche dispositivo avuto in comodato d’uso, ma è pur sempre un qualcosa a cui bisogna stare dietro, e in un mondo frenetico come quello che stiamo vivendo, si trasforma in un’altra piccola rogna. Ma, seppur in modalità differenti, questi cambiamenti non accadono soltanto per gli operatori telefoni ma anche per le piattaforme, in streaming come Netflix, satellitari come Sky.

Un aumento pari a 2, euro

Paramount+ – Cellulari.it

Per un cliente Sky è meglio andare a vedere la sottoscrizione del primo abbonamento, magari concordato anche con una bella promo. Primo, quella promo potrebbe essere scaduta e non ve ne siete neanche accorti, o ricordati. Secondo, per tutti gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento residenziale a Sky TV fino al 3 febbraio 2021, ci sarà un aumento pari a 2,90 euro. Dall’1 dicembre 2022, infatti, chi rientra in questa casistica dovrà pagare 34,8 euro all’anno in più per il pacchetto base, per esempio.

Sky ha spiegato che l’aumento dipende da una maggiore offerta della piattaforma che ha inserito le nuove produzioni Sky Originals, i canali Discovery+ e Paramount+, del valore commerciale rispettivamente di 1,99 e 7,99 euro. L’aumento del prezzo mensile di Sky TV, varrà per tutti gli utenti abbonati fino al 3 febbraio 2021, salvo coloro che avevano usufruito di sconti e offerte. Come si legge nella nota Sky.

Se usufruisci di uno sconto sul prezzo del tuo abbonamento, tale sconto resterà invariato e continuerà ad applicarsi fino alla sua data di scadenza“. Andare a guardare quella sottoscrizione dell’abbonamento, vi farà innanzitutto preservare quel risparmio ottenuto X tempo fa, e soprattutto non vi farà trovare qualche spiacevole sorpresa nella bolletta bimestrale che arriva a casa, direttamente sul vostro conto. Riprendere quesi soldi, eventualmente non sarà affatto semplice, visto che la legge non ammette ignoranza.

Published by
Antonino Gallo

Recent Posts

  • Promozioni

Natale: miglior cuffia da Gaming a soli 100 euro, con vibrazione tattile

Oggi è Natale. Se stai cercando, anche un po' in ritardo, un regalo perfetto per…

14 ore ago
  • Promozioni

Miglior Smartwatch quadrante rotondo: sembra un orologio

Se stai dando la caccia ad uno smart Smartwatch ma non vuoi esagerare con il…

2 giorni ago
  • Promozioni

Smartphone come un’agenda: la novità del Natale, il prezzo

Sei alla ricerca di un cellulare che somiglia ad un'agenda, da portare con stile con…

3 giorni ago
  • Notizie

Natale, VPN quasi gratis: 79% di sconto, come ottenerla

Stai cercando una VPN economica che ti permetta di tenere al riparo la tua connessione…

4 giorni ago
  • Promozioni

Super Fibra a casa con Amazon Prime a 19,99 euro al mese

Vuoi risparmiare sula bolletta del telefono? L'offerta di questi giorni di Natale proposta da WindTre…

5 giorni ago
  • Promozioni

Medio-Gamma da acquistare a Natale: OPPO Reno14 F 5G

Sei sei a caccia di un ottimo telefono per il Natale, da regalare o tenere,…

6 giorni ago