Sky Pro è uno smartphone Android dotato di una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e una anteriore da 5 Megapixel, con display da 5 pollici IPS, per una risoluzione di 480Ă—854 pixel FWVGA.Â
La risoluzione non risulta essere particolarmente brillante. La fotocamera posteriore include anche autofocus e flash di tipo led.
E’ uno smartphone dal prezzo decisamente abbordabile, 179 euro, e offre una serie di tecnologie piuttosto interessanti per questo prezzo.
Di questo smartphone possiamo certamente appressare il display da 5 pollici e la fotocamera posteriore. Il processore offre caratteristiche base, disponendo di un processore Mediatek Quad Core da 1.3 Ghz, coprocessore grafico Mali-400, 1 GB di Ram e 8 GB di memoria interna. Se la memoria non basta, potete aggiungere una microSD da 32 GB.
Il sistema operativo è Android 4.4 ma non sappiamo se sarà possibile un upgrade; cosa molto difficile considerano l’hardware.
La batteria intercambiabile è da 1900 mah. Per finire troviamo lo slot Dual Sim per inserire 2 sim diverse, connettività 3G, Wifi 802.11 b/g e Bluetooth 4.0, gps e sensori di prossimità , accelerometro e luce ambientale.
C'è finalmente la data di uscita di GTA 6, il videogioco cult del quale finalmente…
La lista dei device prodotti da Samsung e che avranno la possibilitĂ di passare ad…
Il prossimo 21 maggio Game of Thrones: Kingsroad uscirĂ finalmente dalla fase early access per…
La connessione Wi-Fi può essere migliorata, provando alcuni trucchi facili e veloci che potrebbero risolvere…
Le app per scannerizzare documenti sono molto utili, oltre che veloci e facili da usare.…
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …