Shopping+online%2C+ormai+una+moda%3A+le+migliori+app+mobile
cellulariit
/shopping-online-ormai-una-moda-le-migliori-app-mobile/amp/
Non solo cellulari

Shopping online, ormai una moda: le migliori app mobile

Published by
Antonino Gallo

Amazon è e resta la migliore e-commerce al mondo. Su questo non ci sono dubbi. Ma non è l’unico ad hoc per lo shopping online. Basta farsi un giro in rete per capire quante applicazioni più specifiche possiamo trovare. Con in testa un chiodo fisso: il risparmio.

Amazon – Cellulari.it

Altro valido servizio per comprare online è eBay, accessibile tramite browser e con l’applicazione per device Android e iOS. Esiste da quasi 30 anni, uno dei primi Store online della storia di internet. Non è specifico per abbigliamento, ma ci si trova di tutto, qualsiasi tipologia di prodotti, nuovi, usati e venduti sia da negozi che da utenti privati.

Zalando è una delle più conosciute. Società tedesca di commercio elettronico berlinese, è specializzata nella vendita online di scarpe, vestiti e altri accessori. Vanta ormai 14 anni di onorato servizio e offre il suo vasto assortimenti di capi di abbigliamento in 23 stati del Vecchio Continente.

Da ePrice a Net-A-Porter

Super credibile è ePRICE, un’applicazione finora che ha fatto felici sia gli utenti di smartphone con l’effige del Robottino Verde, sia quelli griffati con la Mela più famosa al mondo. E’ un e-commerce che permette di scegliere numerosi prodotti tra articoli tech, musica, DVD, prodotti per la casa e molto altro, pagando tramite carta di credito e PayPal, ma anche con ritiro in uno dei punti sparsi in tutta Italia.

Zalando – Cellulari.it

Ultimamente SHEIN fa moda. In tutti i sensi. Sempre più utenti, donne specialmente, si affida all’azienda di vendita online di fast fashion cinese, fondata nel 2008 da Chris Xu a Nanchino. La pandemia da Coronavirus si è rivelata un trampolino di lancio, a tal punto da diventare il quarto brand più discusso su Instagram.

Sta ricevendo grandi consensi e feedback positivi Privalia Shopping, un’app (con tanto di sito ufficiale annesso) compatibile sia per Android sia per iOS. Un’applicazione ad hoc per gli amanti dei grandi capi di abbigliamento e accessori di moda originali, a prezzi scontatissimi. Una volta iscritto, tante promo quotidiane.

SaldiProvati vanta 33 milioni di membri, anche in questo caso la creazione di un account e la condicio sine qua no. Capi di abbigliamento, scarpe, accessori, gioielli, ma anche prodotti hi-tech e per la casa, a prezzi concorrenziali. Spicca la funzione alert: notifiche direttamente sul suo smartphone sull’inizio di svendite. Compatibile con Android e iOS, è un’applicazione gratuita, come gratuita è l’iscrizione.

Con Net-A-Porter ogni stagione è quella buona per acquistare capi di moda a prezzi molto vantaggiosi. Ci sono le offerte del giorno, della settimana e del mese. Un catalogo gigantesco con immagini ad alta risoluzione.

Published by
Antonino Gallo

Recent Posts

  • Non solo cellulari

Puoi iscrivere tuo figlio all’Università senza pagare 1 Euro: le nuove soglie Isee

Mandare un figlio all’Università comporta spese non indifferenti: così lo fai senza pagare 1 euro,…

4 ore ago
  • App e Videogiochi

Ora puoi giocare i tuoi giochi Xbox su PC senza console: la rivoluzione del Game Pass

Microsoft ha recentemente aggiornato la sua app Xbox su PC, aggiungendo la possibilità di giocare…

6 ore ago
  • Apple

Apple cambia: nuovo sistema di età nell’App Store, come ti protegge

Novità in arrivo in casa Apple, il nuovo sistema di età presente nell'App Store è…

7 ore ago
  • App e Videogiochi

Questo gioco horror ti riporterà agli incubi degli anni ’90: tutti ne parlano

Un gioco horror da paura, intriso di un'atmosfera decadente e marcia, capace di attanagliare il…

10 ore ago
  • App e Videogiochi

Vuoi recuperare le chat Telegram cancellate? Ecco come devi fare

È possibile recuperare le chat di Telegram cancellate per sbaglio o per far spazio nell'archivio?…

13 ore ago
  • App e Videogiochi

Come aggiungere applicazioni su Android Auto, è più facile di quanto pensi

Può essere molto utile sapere come aggiungere applicazioni su Android Auto per rendere ancora più…

14 ore ago