Interessante novità per i clienti dell’operatore nipponico DoCoMo. Il carrier ha infatti annunciato la disponibilità del top di gamma Android Aquos Zeta SH-04F di Sharp, phablet dal comparto hardware evoluto e dal design esclusivo, grazie ad un rapporto schermo-dimensioni pari all’81%.
Quasi tutto il pannello frontale del device è occupato dal display IGZO Full HD da 5,4 pollici, un accorgimento, questo, che ha permesso agli ingegneri di Sharp di ridurre al minimo le dimensioni della scocca (140x74x9,3 millimetri per 154 grammi di peso, ndr).
Tra le altre principali caratteristiche del modello spiccano un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801, 2 GB di RAM, 32 GB di storage interno (espandibile fino a 128 GB), una fotocamera posteriore da 13.1 Megapixel, la connettività LTE e una batteria da ben 3300 mAh. La versione del robottino verde scelta dal produttore corrisponde all’ultima release 4.4.2 KitKat.
Sharp Aquos Zeta SH-04F è disponibile in Giappone ad un prezzo corrispondente a circa 730 dollari. Per chi volesse tentare l’acquisto online le cifre potrebbero arrivare anche a 850 dollari.
Diversi lavoratori saranno interessati da un rinnovo del contratto e si ritroveranno con uno stipendio…
Cambiano le cose per gli utenti Apple. Il nuovo iOS promette una maggiore protezione contro…
Comprarsi una casa senza prendere il mutuo, ma semplicemente pagando l'affitto? Ora si può fare…
I fumetti di Dylan Dog possono farti diventare ricco, qualora decidessi di rivenderli: ecco quali…
Assistenti vocali, ma cosa fanno quando non sono in funzione? Scopriamo se ci ascoltano lo…
Meta continua a migliorare WhatsApp e questa volta lo fa aggiungendo una modalitĂ fotografica che…