Vuoi cambiare cellulare ma non sai cosa acquistare? L’Honor X8b è una bomba e costa pochissimo: offerta da urlo.
Gli smartphone hanno totalmente cambiato le nostre vite: ormai passiamo sempre più ore con gli occhi rivolti verso gli schermi.
I cellulari, va detto, hanno sostituito tanti altri dispositivi e strumenti che utilizzavano con frequenza: fanno scatti migliori delle fotocamere, hanno un navigatore integrato (come Google Maps) e con l’NFC si sostituiscono alle carte di credito. Sapere quale smartphone acquistare è però estremamente difficile: i grandi colossi si sfidano ogni anno con modelli sempre più intriganti ed interessanti.
Ci sono poi suddivisioni per fasce di prezzo: esistono modelli super economici, modelli di fascia media e modelli a prezzi veramente alti. Quest’oggi vogliamo parlarti di un cellulare super performante che costa molto poco: stiamo parlando dell’Honor X8b che con l’offerta attuale può diventare tuo a fronte di un investimento inferiore ai 200 euro.
Al giorno d’oggi, sapere quale cellulare acquistare non è sicuramente facile: ci sono migliaia di modelli in commercio che hanno tantissimi punti di forza. Se non vuoi spendere troppo, c’è attualmente una promozione formidabile per un cellulare alquanto interessante.
Stiamo parlando dell’Honor X8b, dotato di uno schermo AMOLED ad alta risoluzione ed una batteria dalla lunghissima autonomia. Questo splendido cellulare può essere tuo a meno di 200 euro: su Amazon, grazie ad uno sconto del 37%, puoi prenderlo a 169,90 euro (un risparmio di ben 100 euro). A questo prezzo, difficilmente puoi trovare qualcosa di meglio: il telefono della casa cinese è un qualcosa di veramente intrigante con specifiche da parte. Anche il comparto fotocamera è notevole: ben 108 megapixel per quella principale.
L’Honor X8b vanta 6,7 pollici ed una risoluzione FHD, con un refresh rate fino a 90 Hz. Anche le app più pesanti, quindi, girano meravigliosamente. Per quanto concerne la luminosità, vengono toccati picchi fino a 2000 nit. Il telefono monta un processore Snapdragon 680 con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Chiudiamo infine con una descrizione sull’estetica del modello: tutte le colorazioni sono molto ricercate, ma la “Green” è quella che cattura di più l’occhio. Bella la scocca che regge le quattro telecamere, così come i bordi e lo stile.
Amazon si conferma al primo posto tra i market e con le sue promozioni fa girare sempre la testa. Sul portale c’è anche la disponibilità di acquistare a rate sfruttando l’ormai nota app Cofidis. Per i prodotti tech, il periodo per effettuare il reso è sceso a 14 giorni già da un po’ di tempo: sono sicuramente sufficienti per fare i propri test. Se non vuoi prendere questo smartphone, stai tranquillo: c’è una lista di cellulari usciti nel 2024 che ancora oggi sono ancora validi.
I fumetti di Dylan Dog possono farti diventare ricco, qualora decidessi di rivenderli: ecco quali…
Assistenti vocali, ma cosa fanno quando non sono in funzione? Scopriamo se ci ascoltano lo…
Meta continua a migliorare WhatsApp e questa volta lo fa aggiungendo una modalità fotografica che…
Continua la politica di espansione sulle altre piattaforme di Microsoft, trapelata in rete una lista…
Vi state chiedendo come ampliare il segnale WiFi perché volete coprire ogni angolo della vostra…
Cosa succede a un Apple Watch in ricarica la notte e tutte le cose da…