Puoi scaricare le GIF su WhatsApp, cercandole e archiviandole. In pochi semplici passi, le troverai salvate sullo smartphone.
Le GIF sono uno dei modi più immediati e divertenti per comunicare su WhatsApp. Spesso ironiche, esprimono reazioni ed emozioni senza bisogno di scrivere una parola. Non tutti sanno che è possibile scaricare e salvare le GIF direttamente su WhatsApp così da poterle riutilizzare quando si vuole, anche in altre chat o offline.
Trovare e salvare GIF sulla nota app di messaggistica istantanea è più facile di quanto si pensi. Scopriamo come scaricare GIF su WhatsApp e qual è il trucco che tutti stanno usando.
Grazie al motore di ricerca per GIF presente su WhatsApp, trovare e salvare GIF su WhatsApp è possibile in pochi semplici passi. Questo permette di averle sempre a disposizione per ogni tipo d’uso. Si tratta di metodi utili sia per dispositivi Android che per iPhone. Ecco come procedere.
Per quanto riguarda le GIF presenti su WhatsApp, invece, procedi come segue.
Una volta salvate le GIF – come detto – le troverai nell’app Galleria, così da poterle riutilizzare e condividere su altri social come Instagram, Facebook, Telegram o altri. Salvandole, ovviamente, puoi conservarle ed evitare di doverle cercare ogni volta o non trovarle più. Scopri anche come mandare foto in HD su WhatsApp senza perdere qualità e come mandare foto che si autodistruggono su WhatsApp.
Oggi è Natale. Se stai cercando, anche un po' in ritardo, un regalo perfetto per…
Se stai dando la caccia ad uno smart Smartwatch ma non vuoi esagerare con il…
Sei alla ricerca di un cellulare che somiglia ad un'agenda, da portare con stile con…
Stai cercando una VPN economica che ti permetta di tenere al riparo la tua connessione…
Vuoi risparmiare sula bolletta del telefono? L'offerta di questi giorni di Natale proposta da WindTre…
Sei sei a caccia di un ottimo telefono per il Natale, da regalare o tenere,…