Ci sono 9 videogiochi che puoi scaricare gratuitamente dall’App Store di Apple. Affrettati, hai poco tempo prima che scada la promo
Negli ultimi anni, il settore del mobile gaming ha registrato un aumento di utenti con ben pochi precedenti. Anche e soprattutto grazie alle specifiche avanzate dei device top di gamma, infatti, le software house hanno la possibilità di dar vita a titoli sempre più avanzati dal punto di vista della grafica e della giocabilità. Portando ad un maggior interesse anche da parte dei “casual gamer”.
L’unico tasto dolente che talvolta può spingere a non giocare sullo smartphone sono i prezzi dei titoli maggiormente chiacchierati e apprezzati. Ma presto qualcosa potrebbe cambiare. A volte basta sfruttare le giuste promozioni per portarsi a casa giochi d’élite senza spendere nemmeno un euro! Di recente, Apple ha lanciato sul suo App Store una fantastica iniziativa che permette di scaricare questi 9 giochi senza spendere un euro. Affrettatevi, la promo scadrà a brevissimo!
Se siete alla ricerca di nuovi titoli da giocare sul vostro smartphone ma non avete voglia di spendere soldi, allora dovreste sfruttare subito questa nuova promozione lanciata da Apple per il suo App Store. Ci sono infatti ben 9 titoli che sono scaricabili gratuitamente per un periodo limitato. Un settembre iniziato col botto per l’OEM di Cupertino, che vuole ancora una volte venire incontro ai propri consumatori.
Questa la lista completa:
Come detto, si tratta di una promozione a tempo limitato. Probabilmente già entro la fine del mese verranno tolti i fantastici sconti su alcuni dei titoli maggiormente apprezzati dagli utenti di iPhone. Ecco perché vi consigliamo di scaricarli subito se siete interessati, anche solo per dare loro una possibilità.
Una volta terminato il periodo di offerte, tutti i videogiochi sopracitati torneranno presumibilmente ad avere il prezzo di prima. Vi ricordiamo che, una volta acquistati, questi giochi saranno vostri per sempre e potrete riscaricarli anche in un secondo momento tramite la memoria Cloud. Al posto di “Ottieni”, sulla pagina dell’App Store vi spunterà l’icona di una nuvola con una freccia verso il basso per il download.
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…