Samsung si starebbe preparando per il lancio sul mercato di un nuovo tablet di fascia media da 10 pollici, che per il momento è conosciuto solo con il numero di modello, SM-T585. Questo significa che non è ancora chiaro di quale serie farà parte il tablet:, ossia se farò parte della serie Galaxy Tab A o alla di quella Galaxy Tab E.
Un test GFXBench rivela pero’ alcune specifiche del tablet che è stato oggetto di test.; il device dovrebbe disporre di display da 10 pollici con risoluzione FullHD da 1920 x 1200 pollici, 2GB di RAM e 16GB di memoria integrata espandibile tramite microSD, mentre il sistema operativo è Android 6.0. 1 Marshmallow.
Il prossimo tablet della Compagnia sudcoreana dovrebbe possedere una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una fotocamera frontale da 2 megapixel, .
Secondo le voci trapelate , il tablet SM-T585 sarebbe alimentato dal chipset Exynos 7870 con processore octa-core da 1.7 GHz e dovrebbe supportare le reti 4G e LTE.
Infine, il benchmark rivela che il tablet verrebbe dotato di un pannello TFT LCD standard, al posto del display OLED; infatti per questa scelta supponiamo che si tratti di un dispositivo di fascia media.
Non ci sono informazioni che riguardano il periodo del lancio.
Nella foto in alto si vedono i risultati del test GFXBench per il tablet SM-T585 di Samsung.
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…
Esulta perché una moneta che hai in casa vale migliaia di euro: ecco di quale…