Samsung si starebbe preparando per il lancio sul mercato di un nuovo tablet di fascia media da 10 pollici, che per il momento è conosciuto solo con il numero di modello, SM-T585. Questo significa che non è ancora chiaro di quale serie farà parte il tablet:, ossia se farò parte della serie Galaxy Tab A o alla di quella Galaxy Tab E.
Un test GFXBench rivela pero’ alcune specifiche del tablet che è stato oggetto di test.; il device dovrebbe disporre di display da 10 pollici con risoluzione FullHD da 1920 x 1200 pollici, 2GB di RAM e 16GB di memoria integrata espandibile tramite microSD, mentre il sistema operativo è Android 6.0. 1 Marshmallow.
Il prossimo tablet della Compagnia sudcoreana dovrebbe possedere una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una fotocamera frontale da 2 megapixel, .
Secondo le voci trapelate , il tablet SM-T585 sarebbe alimentato dal chipset Exynos 7870 con processore octa-core da 1.7 GHz e dovrebbe supportare le reti 4G e LTE.
Infine, il benchmark rivela che il tablet verrebbe dotato di un pannello TFT LCD standard, al posto del display OLED; infatti per questa scelta supponiamo che si tratti di un dispositivo di fascia media.
Non ci sono informazioni che riguardano il periodo del lancio.
Nella foto in alto si vedono i risultati del test GFXBench per il tablet SM-T585 di Samsung.
Samsung Galaxy S26 Ultra, un dettaglio conferma tutti i sospetti degli utenti: di cosa stiamo…
Lo scorso 21 luglio è scattato l’allarme per alcuni smartphone, richiamati in gran numero per…
In seguito a numerose segnalazioni emerse in questi giorni riguardanti un errore generato dall'ultimo aggiornamento…
Ecco tutti i suggerimenti utili che vi permetteranno di fotografare in modo professionale un tramonto…
È utile sapere quali sono tutti i modi possibili per trasferire i dati, che siano…
Stai pensando che forse il tuo smartphone è vecchio e servirebbe un aggiornamento? Se è…