Samsung ha presentato SleepSense, un gadget tecnologico da comodino attraverso il quale sarà possibile monitorare il vostro sonno.
Si tratta di un device da vedere come parte di un ecosistema di smart home che può essere integrato con diversi dispositivi.
Posizionando infatti SleepSense, un gadget a forma di piatto, sul vostro comodino, potrete rilevare in telemetria diversi parametri che potranno cosi essere poi analizzati.
Questo device rileverà il battito cardiaco e altri parametri per offrire un checkup del vostro sonno.
Ma non solo.
Sleepsense infatti è in grado di rilevare e intuire quando state dormando e potrebbe cosi spegnere la Tv se è rimasta accesa, modificare le impostazioni del climatizzatore cosi come intervenire su altri elettrodomestici smart.
Dotato di connettività Wireless, Zigbee e Z-Wave può essere integrato perfettamente nelle case con sistema di domotica avanzata.
Questo device ha un costo di 199 dollari.
La smart house si sta evolvendo sempre di più All’Ifa, tantissimi i nuovi prodotti che permetteranno di avere un controllo della propria casa sempre più accurato, preciso e personalizzato.
Dalle telecamere con controllo remoto, alle porte per garage con sensori, dalle lampadine smart ai sistemi di climatizzazione e riscaldamento a gestione remota. Sono solo alcuni dei device Smart presentati qui ad IFA.
Le musicassette che ascoltavi da giovane possono valere oggi davvero tanti euro: ecco quelle che…
Samsung svela il futuro della gamma Galaxy, la nuova interfaccia One UI 8 permette tanti…
Una comodissima funzionalità di WhatsApp è stata presa di mira dagli hacker e potrebbe fungere…
Ha divertito ed ancora continua a divertire milioni di appassionati in tutto il mondo, ma…
Ci sono alcuni step fondamentali da fare assolutamente, prima di vendere il tuo iPhone come…
Ci sono diversi modi per cercare di capire se gli AirPods che hai acquistato sono…