Ha fatto molto discutere il design scelto da Samsung per il suo nuovo Galaxy S5. Gli utenti si sono equamente divisi tra chi si è detto soddisfatto per il ritorno a linee più squadrate e chi avrebbe preferito qualcosa di più innovativo, di non ancora visto.
Per quanto riguarda i commenti negativi, sembra aver condizionato la maggior parte delle critiche la particolare lavorazione della back cover. Che con i suoi piccoli fori ha scatenato una serie di paragoni sul web piuttosto provocatori: dal cerotto alla vaschetta per la carne, la delusione si è trasformata in ilarità, sfiorando lo sfottò.
Una situazione inaccettabile per gli ambiziosi manager di Samsung. I quali hanno prontamente reagito motivando la decisione: “Viene applicato un sottile velo perforato all’elegante pannello posteriore; i piccoli fori seguono un ritmo visivo e sono piacevoli al tatto. La scocca è inoltre ‘imbottita’ con materiali unici, rassicurando l’utente e fornendo una presa ottimale”, si è giustificato il produttore coreano.
Come dire, “è tutta una questione di comfort”. Intanto però i giudizi sono già stati pubblicati in rete. E questa precisazione potrebbe non bastare a placare gli sfoghi degli insoddisfatti…
Sei alla ricerca di un monitor per giocar senza compromessi. Bene, 200FPS penso possano bastare.…
Se non è un regalo questo poco ci manca. Certo, parare di regalo quando si…
Sei alla ricerca di MacBook ma non sai cosa scegliere? Ti aiutiamo noi a trovare…
Vuoi acquistare un telefono pieghevole ma non sai cosa scegliere? Grazie a questa guida ti…
Stai dando la caccia ad un nuovo monitor da Gaming? Questa soluzione è sicuramente una…
Stai cercando uno smartwatch che somigli ad un orologio classico? Questa potrebbe essere la scelta…