Samsung crede molto nella tecnologia della realtà aumentata; infatti da qualche tempo sta spingendo la vendita del visore Gear che secondo l’azienda coreana permette di vivere “un’esperienza completamente nuova per vivere i contenuti sui dispositivi mobili”.
Il 21 febbraio a Barcellona, in occasione dell’evento Galaxy Unpacked 2016 e subito dopo la conferenza stampa, si sono aperti i preordini dei nuovi smartphone Galaxy S7 anche in Italia. E’ stata anche confermata la promozione, per cui chi pre-ordina il Galaxy S7 o il Galaxy S7 Edge prima del 10 marzo riceverà in omaggio da Samsung un visore Gear VR.
Il produttore sudcoreano in Italia ha regalato per alcuni mesi il Gear VR a chi acquistava entro il 14 febbraio 2016 un nuovo smartphone tra Galaxy S6, S6 Edge e S6 Edge+. Il casco per la realtà virtuale adesso viene regalato con l’acquisto dei nuovi Galaxy S7 e S7 Edge.
Con i Galaxy S7 Samsung ha presentato la fotocamera Gear 360 con lo scopo di offrire a tutti uno strumento per girare e condividere video a 360 gradi. Samsung intende regalare un visore Gear VR con ogni smartphone Galaxy S7, proprio per rendere accessibile la realtà virtuale al maggior numero di consumatori.
Il Vice Presidente Brand & Product Manager di Samsung Electronics, Rory O’Neill, spiega che la maggior parte dei contenuti VR saranno prodotti dai consumatori.
In pratica Samsung in Italia regala un Gear a coloro che pre-ordinano un Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge tra il 22 febbraio e il 10 marzo. Per quanto riguarda prezzi il Galaxy S7 ed il S7 Edge costano rispettivamente 729 euro nella versione 32GB e 829 euro nella versione da 32 GB.
Per poter avere il Gear occorre:
E’ possibile leggere il regolamento completo del concorso Samsung promozione ‘Preordine Galaxy S7’ sul sito Samsung People.
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…