A settembre erano apparse online alcune immagini di un telefono di Samsung con numero di modello SM-W2017 e nome in codice Veyron. La presentazione di questo dispositivo era prevista in Cina per il mese di ottobre ad un prezzo che corrisponde a circa 1.400 euro ed effettivamente il nuovo smartphone flip-phone è ora in vendita.
Il nuovo smartphone a conchiglia della società sudcoreana SM-W2017 è stato reso disponibile in Cina a distanza di quasi un anno dal lancio del modello W2016, perciò possiamo confermare che il nuovo dispositivo di Samsung è il suo successore.
Lo smartphone viene alimentato dal processore Snapdragon 820 di Qualcomm, in combinazione con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite scheda microSD, mentre viene fatto girare dal sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.
Per quanto riguarda il comparto foto, il nuovo SM-W2017 integra una fotocamera principale con sensore posteriore da 12 MegaPixel, con apertura focale f/1.9 e capace di registrare video in
Le misure del Samsung W2017 sono 127,8 x 61,4 x 15,8 millimetri per un peso di 208 grammi.
Altre caratteristiche comprendono un supporto per la connessione 4G, mentre la batteria è una unità da 2.300 mAh. Il telefono offre anche un lettore di impronte digitali, un display Always On ed un supporto per la ricarica veloce wireless.
Per quanto riguarda la disponibilitĂ del nuovo flip-phone di Samsung, W2017 viene reso disponibile solo in Cina al prezzo di circa 1600 euro.
Assistenti vocali, ma cosa fanno quando non sono in funzione? Scopriamo se ci ascoltano lo…
Meta continua a migliorare WhatsApp e questa volta lo fa aggiungendo una modalitĂ fotografica che…
Continua la politica di espansione sulle altre piattaforme di Microsoft, trapelata in rete una lista…
Vi state chiedendo come ampliare il segnale WiFi perchĂ© volete coprire ogni angolo della vostra…
Cosa succede a un Apple Watch in ricarica la notte e tutte le cose da…
Pubblicizzato ampiamente sui canali di viaggi, il servizio VPN è una rete privata virtuale che…