A settembre erano apparse online alcune immagini di un telefono di Samsung con numero di modello SM-W2017 e nome in codice Veyron. La presentazione di questo dispositivo era prevista in Cina per il mese di ottobre ad un prezzo che corrisponde a circa 1.400 euro ed effettivamente il nuovo smartphone flip-phone è ora in vendita.
Il nuovo smartphone a conchiglia della società sudcoreana SM-W2017 è stato reso disponibile in Cina a distanza di quasi un anno dal lancio del modello W2016, perciò possiamo confermare che il nuovo dispositivo di Samsung è il suo successore.
Lo smartphone viene alimentato dal processore Snapdragon 820 di Qualcomm, in combinazione con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite scheda microSD, mentre viene fatto girare dal sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.
Per quanto riguarda il comparto foto, il nuovo SM-W2017 integra una fotocamera principale con sensore posteriore da 12 MegaPixel, con apertura focale f/1.9 e capace di registrare video in
Le misure del Samsung W2017 sono 127,8 x 61,4 x 15,8 millimetri per un peso di 208 grammi.
Altre caratteristiche comprendono un supporto per la connessione 4G, mentre la batteria è una unità da 2.300 mAh. Il telefono offre anche un lettore di impronte digitali, un display Always On ed un supporto per la ricarica veloce wireless.
Per quanto riguarda la disponibilità del nuovo flip-phone di Samsung, W2017 viene reso disponibile solo in Cina al prezzo di circa 1600 euro.
Sei alla ricerca di MacBook ma non sai cosa scegliere? Ti aiutiamo noi a trovare…
Vuoi acquistare un telefono pieghevole ma non sai cosa scegliere? Grazie a questa guida ti…
Stai dando la caccia ad un nuovo monitor da Gaming? Questa soluzione è sicuramente una…
Stai cercando uno smartwatch che somigli ad un orologio classico? Questa potrebbe essere la scelta…
Hai mai utilizzato il servizio Apple TV? Anche la casa americana ha lanciato da tempo…
iPhone 16 continua a essere uno degli smartphone più interessanti della gamma Apple. Il cellulare…