Tira vento di cambiamento in casa Samsung. Dopo otto anni di servizio, l’executive vice president della compagnia, nonché responsabile del design dei device portatili, Chang Dong-hoon, ha deciso di rassegnare le dimissioni. La notizia è stata riportata dall’agenzia Reuters, citando fonti interne al gruppo.
Al suo posto sembra essere stato già contattato Lee Min-hyouk, attuale numero due per quanto riguarda lo sviluppo dei prodotti e padre della linea Galaxy. Chiamato “Mida” dai colleghi per la facilità con cui “trasforma in oro” ogni progetto che ha tra le mani, Min-hyouk è diventato nel 2010, a soli 38 anni, il più giovane senior executive di Samsung.
Dong-hoon continuerà a conservare una poltrona nel management, ma come capo del Design Strategy Team. Un portavoce della compagnia ha commentato: “Il riallineamento consentirà a Chang di focalizzarsi prevalentemente sul suo ruolo di responsabile del Design Strategy Team, il centro di design aziendale responsabile della strategia di progettazione a lungo termine di tutti i business di Samsung, inclusa la Comunicazione Mobile”.
A maggio i pensionati riceveranno una pensione maggiorata: controlla questo per capire se ti spetta.…
Se c'era qualcosa che ancora non is poteva fare erano le videochiamate su WhatsApp. Adesso…
IPhone 17 Air e Pro, Apple pronta a rivoluzionare il mercato con due modelli incredibili:…
Se scrivi mischiando maiuscole e minuscole, ecco cosa dovresti sapere su di te: la psicologia…
C'è finalmente la data di uscita di GTA 6, il videogioco cult del quale finalmente…
La lista dei device prodotti da Samsung e che avranno la possibilitĂ di passare ad…