Tira vento di cambiamento in casa Samsung. Dopo otto anni di servizio, l’executive vice president della compagnia, nonché responsabile del design dei device portatili, Chang Dong-hoon, ha deciso di rassegnare le dimissioni. La notizia è stata riportata dall’agenzia Reuters, citando fonti interne al gruppo.
Al suo posto sembra essere stato già contattato Lee Min-hyouk, attuale numero due per quanto riguarda lo sviluppo dei prodotti e padre della linea Galaxy. Chiamato “Mida” dai colleghi per la facilità con cui “trasforma in oro” ogni progetto che ha tra le mani, Min-hyouk è diventato nel 2010, a soli 38 anni, il più giovane senior executive di Samsung.
Dong-hoon continuerà a conservare una poltrona nel management, ma come capo del Design Strategy Team. Un portavoce della compagnia ha commentato: “Il riallineamento consentirà a Chang di focalizzarsi prevalentemente sul suo ruolo di responsabile del Design Strategy Team, il centro di design aziendale responsabile della strategia di progettazione a lungo termine di tutti i business di Samsung, inclusa la Comunicazione Mobile”.
Oppo Find X9 fa già sognare: dietro il design perfetto c'è una sorpresa che nessuno…
Samsung sta testando una succosa novità che permetterebbe agli utenti di dire addio ai documenti…
Google Maps non è come pensavi, ci sono funzioni segrete che quasi nessuno conosce: scopriamole…
Continuano a trapelare informazioni sul nuovo corso degli smartphone top di gamma di Samsung: per…
Stai cercando un telefono di fascia alta e non sai cosa scegliere? La variabile di…
Forse non lo sai ma Microsoft impone di base il funzionamento della crittografia dei dati.…