Negli ultimi anni Samsung ha sempre utilizzato l’IFA per lanciare i suoi nuovi tablet, invece quest’anno non è stato così ed il rilascio dei tablet Galaxy Tab S3 non è avvenuto a Berlino.
Probabilmente sono sopraggiunte delle difficoltà tecniche; ma quasi sicuramente l’atteso lancio potrebbe avvenire entro la fine di questo 2016; infatti due tablet sono stati codificati con il numero SM-T719 e SM-T813 e le dimensioni del loro schermo sono rispettivamente di 8 pollici e di 9.7 pollici.
Siccome la serie Galaxy Tab S2 del 2015 ha 2 varianti da 8 pollici e da 9,7 pollici con numeri di modello SM-T710/SM-T715 E SM-T810/SM E SM-T815, molto probabilmente si tratta della terza generazione di tablet Galaxy Tab S di Samsung, ossia la serie Galaxy Tab S3.
Il sito Zauba ha dato delle indicazioni sui probabili prezzi dei due dispositivi:
Prezzi che appaiono troppo economici visto che si tratta di tablet della serie Galaxy.
Ecco le caratteristiche tecniche del Tab S3 9.7 secondo GFX Bench :
GFX Bench riporta inoltre che il Galaxy Tab S3 8.0 (SM-T719) sarà diverso rispetto al suo predecessore solo a livello di dimensioni del corpo, del display e della batteria, mentre per il resto delle caratteristiche tecniche saranno uguali.
La certificazione TENAA descriverebbe il Tab S3 8.0 con le stesse dimensioni del modello precedente, ossia 198,6 x 134.8 x 5.6 mm ed un peso di 272 grammi .
La novità rispetto al predecessore sarebbe dunque il nuovo sistema operativo del Tab S3 (Android 6.0 Marshmallow out-of-the-box – oltre chipset Snapdragon 652 con processore octa-core da 1.8 GHz) rispetto a quello del Tab S2 che veniva fatto girare da Exynos 5433 Octa con CPU octa-core da 1,9 GHz.
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…