Nonostante qualche problema di troppo evidenziano nell’Exynos 2200, una batteria che ricarica meno velocemente di quello che si poteva attendere e alcuni fastidiosi problemi di visualizzazione sullo schermo del nuovo flagship, il Galaxy S22 di Samsung entra nella storia. Da Guinness dei primati.
Con il lancio del suo nuovo cellulare, punta di diamante di un trittico di nuovi cellulari non pieghevoli, il colosso sudcoreano ha stabilito un nuovo record mondiale per il suo evento #EpicUnboxing: vanta il maggior numero di persone che ha aperto un pacchetto di vendita, ovvero unboxing simultaneo, in diverse località.
Il record che è entrato nel Guinness dei Primati con tanto di evento a impalmare Samsung, è stato stabilito in 17 diverse città dell’India, lo scorso 5 marzo. Un totale di 1.820 pre-abbonati a Galaxy S22 Ultra si sono riuniti per l’unboxing simultaneamente.
“È davvero un grande giorno per noi e sono estremamente orgoglioso di far parte del team che ha gestito questo evento da record in 17 città”. Questo l’inno alla gioia decantato da Aditya Babbar: “Sono grato a tutti i nostri consumatori e fan epici che si sono uniti per rendere questo giorno davvero storico per Samsung. Con #EpicUnboxing – continua il Senior Director & Head of Product Marketing, di Samsung India – siamo ufficialmente entrati nel Guinness World Records, lieti di aver potuto celebrare questo traguardo epico con i nostri fan”.
All’evento, alcuni clienti selezionati che avevano prenotato in anticipo il Galaxy S22 Ultra, hanno ricevuto la consegna anticipata dello smartphone premium di Samsung, prima ancora del lancio sul mercato.
Questi clienti speciali hanno anche avuto accesso a dispositivi in edizione limitata contenenti Galaxy Watch4 e Galaxy Buds2 insieme al Galaxy S22 Ultra. La confezione del Galaxy S22 Ultra in edizione limitata contiene anche una nota di ringraziamento speciale in carta “seme” per rafforzare l’impegno di Samsung India per un futuro sostenibile.
“Sono lieto di annunciare che Samsung India Electronics Private Limited ha stabilito un nuovo record per “La maggior parte delle persone unboxing simultanea – più di con 1820 partecipanti di successo”. Swapnil Dangarikar, Official Adjudicator di Guiness World Record impalma così il gigante della tecnologia, e fa niente se ci dono i primi mugugni di chi non è rimasto soddisfatto completamente. “Il favoloso evento è stato organizzato in 19 sedi, i partecipanti hanno ricevuto il loro telefono – prosegue – diventando sono diventati parte di un record. Un tentativo mai fatto prima, mi congratulo con Samsung per essere diventata ufficialmente incredibile!”.
L’evento #EpicUnboxing è stato condotto in 17 città tra cui New Delhi, Mumbai, Chennai, Kolkata, Bangalore, Hyderabad, Pune, Ahmedabad, Chandigarh, Jaipur, Ludhiana, Patna, Indore, tra le principali.
Microsoft ha recentemente aggiornato la sua app Xbox su PC, aggiungendo la possibilità di giocare…
Novità in arrivo in casa Apple, il nuovo sistema di età presente nell'App Store è…
Un gioco horror da paura, intriso di un'atmosfera decadente e marcia, capace di attanagliare il…
È possibile recuperare le chat di Telegram cancellate per sbaglio o per far spazio nell'archivio?…
Può essere molto utile sapere come aggiungere applicazioni su Android Auto per rendere ancora più…
Playstation potrebbe aver deciso di intraprendere un nuovo percorso commerciale che pone fine all'era della…