“Il Galaxy Gear è un flop senza appello”. Ci va giù pesante il sito coreano BusinessKorea con il primo smartwatch della connazionale Samsung, presentato in grande stile circa due mesi fa.
Con appena 50 mila unità vendute in tutto il mondo, il device ha deluso le aspettative di Samsung – che ha investito molto nel progetto – dei media e degli stessi utenti, i quali si aspettavano decisamente di meglio in termini di performance e di funzionalità.
Insomma, davvero un pessimo inizio quello della casa di Seul in questo nuovo promettente mercato. Il colosso asiatico dovrà con i prossimi modelli riuscire a portare della vera innovazione al polso degli appassionati del genere, se non vorrà trovarsi subito escluso dal futuro al momento più probabile per le tecnologie portatili. Del resto, il Pebble ha dimostrato che dei numeri interessanti sono possibili. Basta saper uscire dai soliti schemi.
WhatsApp evolve la gestione della privacy, introducendo un sistema per proteggere ulteriormente chat, foto e…
Le immagini condivise su Facebook vengono lette dall’intelligenza artificiale, per estrarre informazioni utili alla piattaforma,…
Il nuovo OnePlus 15 avrà un comparto fotografico totalmente rinnovato rispetto agli anni passati, ma…
A fine 2026 Apple dovrebbe presentare i nuovi iPhone 18, ma un leak ne avrebbe…
In alcune zone del nostro Paese la connessione offerta da EOLO può essere una ottima…
Gli smartphone da gaming non vi sembrano adatti per giocare in maniera ottimale quando siete…