Samsung ha pubblicato un teaser circa 2 settimane fa, in cui confermava la presentazione all’IFA 2016 di Berlino del suo nuovo smartwatch Gear S3. L’appuntamento tanto atteso è per stasera, 31 Agosto 2016, alle ore 18.00 italiane.
In questo articolo illustreremo come seguire in diretta streaming l’evento Samsung di Berlino.
Dopo un anno dall’annuncio del Gear S2, Samsung ha scelto ancora la fiera annuale di Berlino per presentare il suo smartwatch Gear di terza generazione, che si presenterà con un design tondo e la lunetta girevole come il modello già presente sul mercato.
L’azienda produttrice sudcoreana intende proporre 3 varianti del suo nuovo smartwatch nel corso del 2016:
Le tre varianti saranno somiglianti tra loro, sebbene ognuna di esse vanterà caratteristiche dedicate; il modello Explorer , ad esempio, è stato pensato e realizzato per chi ha uno stile di vita piuttosto attivo, infatti offre un GPS integrato, un tachimetro, barometro, altimetro e altro ancora.
Il Gear S3 viene annunciato questa sera, 31 agosto, durante un evento programmato per le ore 18:00 CET a Tempodrom, a Berlino.
Il testo contenuto nel tweet condiviso da @SamsungMobile dice: “Stay tuned for a timely innovation. August 31. Berlin” che significa “Restate sintonizzati per una innovazione imminente”.
Il 31 Agosto, perciò, chi è interessato a questa novità marchiata Samsung potrà seguire in diretta streaming, dalle 18 italiane, la presentazione del nuovo smartwatch Gear S3 accedendo al sito samsung.com/galaxy, oppure direttamente nel player qui sotto con il video ufficiale di Samsung da Youtube.
I sensori previsti nel Gear S3 sono un altimetro, un barometro, un tachimetro e un GPS integrato:
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…