La casa produttrice Samsung Electronics starebbe per lanciare un nuovo smartphone Galaxy di fascia economica: il suo nome sarebbe Galaxy Star, codice GT-S5282. Il colosso sud coreano, quindi, porta ad un livello superiore il noto cellulare Samsung Star, uno dei primi telefonini touchscreen che hanno aperto la strada ai veri e propri smartphone.
Ovviamente il Galaxy Star è diverso dal suo antenato, nonostante le specifiche base: basato su piattaforma Android 4.1 Jelly Bean, può contare su un display da 3 pollici capacitivo, con una risoluzione di 320 x 240 pixel, fotocamera principale da 2 Megapixel, slot per microSD fino a 32 GB di capacità, 4 GB di memoria interna, connettività Wi-fi, Bluetooth 4.0, USB, batteria da 1200 mAh e interfaccia utente TouchWiz.
Date le specifiche tecniche “low profile” ci si attende un prezzo molto competitivo per questo prodotto. Non sappiamo ancora se Samsung deciderà di mostrare ufficialmente il Galaxy Star in occasione del Mobile World Congress della prossima settimana a Barcellona. Se ci saranno delle notizie in merito vi aggiorneremo sicuramente.
Una nuova funzionalità di Whatsapp cambierà il tuo modo di usare le chat di gruppo:…
Apple punta a sorprendere con il nuovo iPhone 17 Air ma c'è un dettaglio che…
Già è arrivato in molte città e anche in piccoli borghi, presto il Wi-Fi gratuito…
A quanto pare Capcom ha intenzione di rivoluzionare il suo brand più iconico, inserendo non…
Non è più necessario pagare con carte di credito, carte di debito o soldi in…
Si può nascondere la propria presenza online su WhatsApp, cambiando alcune impostazioni dell'app di messaggistica…