Il 14 ottobre il sito Sammobile ha rivelato che Samsung ha iniziato lo sviluppo del firmware per il suo prossimo Galaxy S8. La ROM è stata sviluppata per essere utilizzata in Cina, Francia, Germania, Italia, Corea, Polonia, Regno Unito e Stati Uniti, mentre anche altri Paesi potranno usufruirne a breve. Sammobile specifica inoltre che il prossimo top di gamma Galaxy S8 non verrà annunciato prima di Febbraio 2017.
Effettivamente, anche quest’anno Samsung aveva iniziato il programma di sviluppo del firmware per il Galaxy S7 in questo periodo; questo significa perciò che l’ottava generazione dovrebbe essere annunciata di nuovo durante l’evento #GalaxyUnpacked di Domenica 26 febbraio al Mobile World Congress (MWC 2017) di Barcellona.
Il ritiro dal mercato del nuovo Galaxy Note 7 a causa di un problema riscontrato in alcune batterie difettose che provocavano l’incendio del dispositivo, aveva fatto presumere gli analisti che il nuovo Galaxy 8 sarebbe stato presentato in anticipo con l’intento, da parte di Samsung, di recuperare lo svantaggio economico; pertanto si pensava che lo smartphone sarebbe stato rilasciato al CES 2017 di Gennaio. Ma il 10 ottobre è trapelato online quello che dovrebbe essere il presunto invito per il primo evento del 2017 #SamsungGalaxyUnpacked che conferma la data del 26 febbraio come giorno dell’annuncio ufficiale del nuovo top di gamma Galaxy S8.
Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, il prossimo smartphone della serie S di Samsung Galaxy dovrebbe esssere proposto in 2 varianti:
Il Galaxy S8 è uno dei 5 nuovi smartphone della serie Galaxy che la società sudcoreana intende introdurre sul mercato l’anno prossimo; infatti con la presentazione del prossimo Galaxy S8 avrà inizio l’attuazione, da parte dell’azienda produttrice,di una nuova strategia commerciale; infatti il Galaxy S8 disporrà di un display curvo e non ci saranno più differenze di schermi piatti o curvi.
Sconti formidabili nei negozi WindTre per un Black Friday davvero indimenticabile: tutte le proposte da…
Stai cercando un orologio che possa collegarsi al tuo cellulare in poche mosse. Nel mese…
Un nuovo aggiornamento incredibile sta per arrivare su WhatsApp: la memoria piena non sarà più…
Sei alla ricerca di uno smartwatch moderno che ti consenta di monitorare tutte le funzioni…
Il Galaxy Ring e le sue funzioni più sorprendenti, tra curiosità e dettagli che rivelano…
Vi sarete resi anche voi conto del ko del web, internet non funziona più: ecco…