Samsung Galaxy S26 Ultra, un dettaglio al suo interno conferma i sospetti degli utenti

Samsung Galaxy S26 Ultra, un dettaglio conferma tutti i sospetti degli utenti: di cosa stiamo parlando, spiazzante tutto ciò..

Il mercato degli smartphone è in continua evoluzione: i grandi produttori lanciano sempre più modelli nel corso di un anno e lasciano sempre di stucco gli appassionati e i potenziali acquirenti.

Samsung Galaxy S26 Ultra dettaglio
Samsung S26 Ultra: un dettaglio dà ragione agli appassionati? – Cellulari.it

Samsung, ad esempio, continua a dominare ogni fascia di prezzo e ha da poco sconvolto tutti con il suo Z Fold 7 che ha cambiato le regole del gioco per quanto concerne i pieghevoli. L’azienda coreana non smette di stupire e di incantare con design sempre più accattivanti e con prodotti sempre più validi.

Il pensiero di tutti è ovviamente rivolto anche al prossimo Samsung Galaxy S26 Ultra, il modello top di gamma della linea 26. Secondo le ultime indiscrezioni, bisogna aspettare comunque diversi mesi prima di mettere le mani sul potentissimo device: solitamente Samsung lancia la linea nel corso dei primi due mesi dell’anno. Un dettaglio al suo interno, tuttavia, conferma i sospetti degli utenti: scopriamolo subito insieme. Ricordiamo però che queste sono delle semplici indiscrezioni e mancano per il momento conferme ufficiali da parte del colosso asiatico del mondo tecnologico.

Samsung Galaxy S26 Ultra, un dettaglio conferma i sospetti degli utenti: la situazione

Nonostante il lancio e la presentazione ufficiale della linea 26 siano piuttosto lontani, i rumors e le indiscrezioni in merito al Galaxy S26 Ultra aumentano di giorno in giorno.

Samsung Galaxy S26 Ultra dettaglio
Ancora pesanti indiscrezioni sul Samsung Galaxy S26 Ultra, in uscita il prossimo anno – Cellulari.it

Un recente leak, ad esempio, avrebbe confermato la presenza del nuovo chip Snapdragon 8 Elite 2 all’interno del prossimo modello di punta del colosso coreano. Alcuni rumors parlavano della possibile presenza di Exynos 2600: l’indiscrezione, quindi, cancellerebbe questa ipotesi. Il file in questione menzionerebbe il codice seriale PMK8850: quello di Snapdragon 8 Elite era classificato come PMK88750.

A questo punto, gli appassionati si interrogano su una questione importante: il nuovo chip Qualcomm verrà adottato anche al modello standard, all’EDGE e al Plus o resterà un’esclusiva dell’Ultra? Secondo altre indiscrezioni, il modello di punta avrà una grandissima novità: la batteria da 5000 mAh avrà un supporto alla ricarica rapida da 60 W di potenza. Se Samsung rispetterà la consueta tabella di marcia, questi smartphone arriveranno tra i mesi di gennaio e di febbraio. Bisogna poi attendere l’estate per il Galaxy S26 Edge, poiché l’S25 Edge è uscito giusto qualche settimana fa.

Samsung Galaxy S26 Ultra dettaglio
Scritta Samsung su un dispositivo della casa coreana – Cellulari.it

Queste informazioni non sono assolutamente confermate e vanno prese con la dovuta cautela: si trattano di semplici rumors e di indiscrezioni lanciate da insider che talvolta riescono seriamente ad anticipare le novità di settore. Bisogna quindi aspettare ancora, in attesa che Samsung inizi a svelare qualche dettaglio a sorpresa.

Gestione cookie