Nelle scorse ore, Samsung ha rilasciato il primo aggiornamento ufficiale per il Galaxy S22. Ecco tutte le novità introdotte
Poche settimane fa, l’evento che tanti appassionati del settore stavano aspettando: la presentazione ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy S22. I flagship dell’azienda sudcoreana stanno facendo parlare per via delle loro specifiche tecniche di primo livello e per un design sempre più elegante e bello da vedere.
Ma anche per alcuni problemi emersi. Uno su tutti: il Game Optimizing Service. Come vi abbiamo già accennato nei giorni scorsi, si tratta di una funzionalità interna che porta ad un rallentamento ufficiale di moltissime applicazioni. Addirittura 10.000, secondo quanto emerso in rete.
In particolare per risolvere questo problema, Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento per i suoi flagship Galaxy S22. La build VC5 ha come obiettivo principale quello di andare ad intervenire sul Game Optimizing Center. Sarà finalmente possibile disattivarlo, così da poter godere di tutte le applicazioni al massimo delle loro potenzialità. La notizia è stata lanciata dall’esperto Ice Universe su Twitter, il quale ha notato il firmware e ha pubblicato un’immagine del changelog.
Come detto sarà possibile sfruttare al massimo le prestazioni tanto della CPU quanto della GPU dei device in questione, nonostante sia comunque presente un sistema dedicato alla gestione della temperatura. Oltre a questo, viene introdotta anche la funzione Game Performance Management Mode. Attivabile dall’applicazione Game Booster, darà la possibilità agli utenti di gestire meglio il tutto.
E poi la conferma di quanto atteso: la possibilità di bypassare il GOS e ottimizzare il firmware tra fotocamera, stabilità e così via. Infine le solite patch di sicurezza, che è sempre utile installare per non incappare in alcun rischio. Stando a quanto si legge, al momento il rollout è partito in Corea del Sud. A livello globale, il rilascio è previsto per le prossime settimane.
Prima ancora che PS6 arrivi nei nostri soggiorni possiamo cominciare a immaginare come sarà. DENTRO.…
Se ci sono dei video su YouTube che vorresti salvare, sappi che è possibile farlo…
Quando inviamo messaggi vocali su WhatsApp, potrebbe capitare di voler sapere se questi sono stati…
Ciascuno di noi scatta numerosi screenshot nel corso delle settimane, dei mesi e degli anni,…
L’INPS deve tanti soldi a diversi pensionati fra aumenti ed arretrati: ecco perché e a…
Non bastava il phishing classico ad allarmare i consumatori, è arrivato da poco il phishing…