Stando a quanto emerso, Samsung starebbe pensando di lanciare un’edizione speciale del Galaxy S22 dedicata ad una saga storica. Ecco tutti i dettagli
Grosse novità in arrivo in casa Samsung. L’azienda sudcoreana ha lanciato nei mesi scorsi la sua nuova linea di flagship Galaxy S22, con riscontri piuttosto soddisfacenti e in linea con le aspettative. Mentre il team di ingegneri e sviluppatori è già al lavoro per pensare a quelle che saranno le migliorie per i Galaxy S23 (in uscita il prossimo anno), spuntano nuove iniziative per promuovere la serie attualmente di punta.
Secondo quanto emerso, il colosso asiatico starebbe pensando ad una nuova collaborazione con lo storico marchio di videogiochi Diablo e, nello specifico, con il titolo Immortal per mobile. Verranno realizzate solo 100 unità esclusive, vendute con accessori che sicuramente faranno molto piacere e si riveleranno utili per i gamer.
Una fantastica notizia per tutti gli appassionati di Diablo Immortal. Sta per arrivare un’edizione esclusiva del Samsung Galaxy S22 a tema, completamente personalizzata e con sole 100 unità disponibili. Tra gli accessori nella confezione, ci saranno un tappetino per mouse in pelle, una cover per cellulare, un pad di ricarica wireless, una mappa del gioco ed una carta regalo Blizzard. Per il lancio sul mercato, si procederà con una partnership insieme all’operatore di rete sudcoreano LG Uplus.
Ancora non sono emerse informazioni in merito a quello che sarà il prezzo di lancio. L’unica certezza è la modalità con la quale verrà distribuito, che non è una semplice vendita fino ad esaurimento scorte. L’azienda procederà con una vera e propria lotteria a premi, con i 100 fortunati che potranno portarsi a casa il Galaxy S22 in collaborazione con Diablo Immortal. Difficilmente verranno rilasciati ulteriori pezzi e quasi sicuramente non ci sarà una versione global per gli utenti europei e americani. A meno di clamorose sorprese dell’ultima ora che verranno, nel caso, comunicate da Samsung stessa.
Disattivare l'assistente vocale di Google può essere utile, se non utilizziamo questa funzionalità e desideriamo…
Grazie a dei trucchi, anche con lo smartphone è possibile ottenere delle bellissime foto della…
OnePlus Pad Lite alla prova, vediamo insieme il tablet low cost che sorprende fin dal…
Ci sono casi in cui sei esentato a non pagare le spese condominiali: ecco cosa…
Anche TikTok ora ha una versione chiamata TikTok Pro. Ma non è la versione che…
Ti rivolgi al tuo cane come se stessi parlando ad un tuo amico? Questo comportamento…