Arrivano nuove importanti informazioni riguardo al nuovo prodotto di Samsung. Il top di gamma, Galaxy S21 Ultra, è quasi completo
Ormai il 2021 è sempre più vicino e, perciò, anche il nuovo top di gamma di casa Samsung. Il Galaxy S21 Ultra, a mano a mano che ci si avvicina alla sua presunta presentazione, si infarcisce di novità dal punto di vista delle specifiche.
Specialmente in questo caso la sua scheda tecnica sembra avvicinarsi al completamento, stando a quello che si evince dalle indiscrezioni. Sicuramente, se così fosse, si tratta di uno smartphone veramente interessante e da non lasciarsi scappare.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Come trasformare gli smartphone Samsung e Huawei in dei veri e propri PC
La serie Galaxy S21 è ormai alle porte, si vocifera il mese di gennaio come lancio. Da internet arrivano ulteriori informazioni che vanno ad infittire le caratteristiche e le specifiche tecniche del fratello maggiore, il Galaxy S21 Ultra. In prima battuta, come è normale, si fa notare subito il grande display da 6,8″ con tecnologia LTPO WQHD+. Il refresh rate adattivo si attesta a 120 Hz. Il device porta con se una RAM da 12 GB ed una fotocamera posteriore, quad-camera, da 108 Mpixel.
Anche la fotocamera posta frontalmente non passa sicuramente inosservata, grazie ai suoi 40 Mpixel. Tuttavia aleggia ancora un grande punto di domanda riguardo al “cuore” del dispositivo, il quale oscilla tra Exynos 2100 ed Exynos 990. Conclude l’offerta le dimensioni dello smartphone di 165,1 x 75,6 x 8,9 mm. Purtroppo rimane ancora il buio più totale riguardo data di uscita e prezzo del device.
Per adesso questo è tutto quello che si sa riguardo al modello di punta della serie Galaxy S21. Comunque non rimane molto da attendere, forse, gennaio è proprio dietro l’angolo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Samsung, insieme a Galaxy S21 arrivano i nuovi auricolari Buds
Se l'iPhone non si accende più, per i motivi più disparati, sappi che ci sono…
Samsung ha deciso di umiliare Apple ancora prima che esca l'iPhone 17: il video dell'azienda…
In auto deve indossare la cintura di sicurezza anche chi siede sui sedili posteriori: ecco…
Le cuffie ormai sono un accessorio fondamentale per chiunque si approcci ai videogame al giorno…
Alcuni pensionati possono gioire, ci sarà qualcuno che riceverà una pensione da 2.200 euro al…
Stephen King consiglia una serie tv horror definendola “La cosa più spaventosa che abbia mai…