Secondo alcune indiscrezioni, Samsung avrebbe già avviato la produzione del nuovo Galaxy S21. Il lancio potrebbe essere anticipato
Solamente qualche settimana fa, Apple ha lanciato ufficialmente sul mercato il nuovo iPhone nelle varianti 12 Mini, 12, 12 Pro e 12 Pro Max. È ora attesa la risposta di Samsung, principale rivale nella corsa a miglior smartphone da ormai diversi anni. Il colosso sudcoreano dovrebbe presentare a breve il nuovo Galaxy S21 e, stando alle voci che circolano, potrebbe anticiparne il lancio a gennaio 2021.
Addirittura, secondo quanto riferiscono da PhoneArena, il modello Ultra avrebbe già raggiunto la fase di produzione. Una mossa che conferma ulteriormente la volontà di Samsung di anticipare i tempi e bruciare la concorrenza, modificando il suo tradizionale programma di presentazione e vendita che da anni segue. Sicuramente, qualora la strategia dovesse essere confermata, nelle prossime settimane ci saranno novità annunciate direttamente da Samsung.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samsung, il nuovo sistema per non perdere più un device Galaxy – VIDEO
L’indiscrezione sta trovando sempre più conferme: Samsung potrebbe anticipare il lancio del Galaxy S21 a gennaio 2021. Al momento si tratta solo di rumors, che però si stanno facendo sempre più insistenti viste le voci che circolano. Come già detto, PhoneArena ha svelato che il colosso sudcoreano avrebbe addirittura già avviato la fase di produzione del suo nuovo smartphone top di gamma, e quindi l’inizio delle vendite non dovrebbe essere così distante come si pensava.
A frenare gli animi ci ha però pensato il leaker Roland Quandt, secondo cui ci sarebbero ancora diversi elementi che rendono la faccenda non del tutto chiara e limpida. Potrebbe infatti trattarsi di un avvio di produzione solamente per le unità preliminari PVT e DVT, mentre per lo smartphone definitivo Samsung starebbe attendendo ancora.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Samsung Electronics registra +48.8%, decisiva la flessione di Huawei
Se fai questo su Whatsapp invierai una notifica a tutti i tuoi contatti: ecco perché…
È stata presentata la nuova applicazione di messaggistica che si pone come rivale di WhatsApp:…
Hai l'abitudine di salvare tutte le password che usi su internet dentro il browser e…
Incredibile novità vedrà protagonista la nuova versione di Chat GPT: cosa riuscirà a fare ancora?…
Quando cancello una chat su WhatSapp l'altro lo vede? Questa è una domanda che in…
Da alcuni mesi WhatsApp ha introdotto la possibilità di effettuare la chat vocale di gruppo,…