Samsung sta per annunciare un nuovo smartphone della serie Galaxy On, che si chiama Galaxy On Nxt . Questo nome potrebbe derivare dal termine inglese ‘NeXT’ che significa ‘prossimo’.
Il nuovo dispositivo della società sudcoreana è stato anticipato tramite il social Twitter dall’account ufficiale di Samsung Mobile India (@SamsungMobileIN) attraverso la pubblicazione di 2 video teaser da dieci secondi ciascuno.
Da quello che viene mostrato nel video, il Samsung Galaxy On Nxt presenta un corpo unibody in metallo che, da quanto afferma l’azienda produttrice, “è tutto il design che vi puo’ servire“.
Il nuovo smartphone della serie Galaxy On viene fatto girare da un chipset octa core, mentre per quanto riguarda il comparto foto, nel video si intuisce la presenza di una fotocamera posteriore centrale, con un flash LED posizionato di fianco.
I video provengono da Samsung India, che è il Paese dove verrà fatto l’annuncio del telefono; questo ci porta a presumere il Galaxy On Nxt all’inizio sarà disponibile solo in questo paese.
Nonostante questo, per chi volesse acquistare un Galaxy On Nxt, lo smartphone dovrebbe essere disponibile anche in altri mercati nelle settimane successive al lancio.
Galaxy On Nxt è il secondo telefono della linea Galaxy On presentato da Samsung in meno di un mese; infatti il modello On8 è stato annunciato da poche settimane.
Mandare un figlio all’Università comporta spese non indifferenti: così lo fai senza pagare 1 euro,…
Microsoft ha recentemente aggiornato la sua app Xbox su PC, aggiungendo la possibilità di giocare…
Novità in arrivo in casa Apple, il nuovo sistema di età presente nell'App Store è…
Un gioco horror da paura, intriso di un'atmosfera decadente e marcia, capace di attanagliare il…
È possibile recuperare le chat di Telegram cancellate per sbaglio o per far spazio nell'archivio?…
Può essere molto utile sapere come aggiungere applicazioni su Android Auto per rendere ancora più…