Samsung+Galaxy%2C+l%26%238217%3Bofferta+imperdibile+e+l%26%238217%3Baccessorio+in+regalo%3A+ecco+dove+fare+l%26%238217%3Baffarone
cellulariit
/samsung-galaxy-lofferta-imperdibile-e-laccessorio-in-regalo-ecco-dove-fare-laffarone/amp/
Promozioni

Samsung Galaxy, l’offerta imperdibile e l’accessorio in regalo: ecco dove fare l’affarone

Published by
Pasquale Conte

Nuova offerta imperdibile targata Samsung. Con il Galaxy, avete un accessorio in regalo: ecco dove godere di questo affare

Samsung continua ad essere ancora oggi una delle aziende tech più rinomate al mondo. I suoi prodotti spaziano su una lunga serie di categorie, ed in ognuna di queste il colosso sudcoreano è riuscito a dire la sua a suon di dispositivi sempre più avanzati e con le ultime tecnologie disponibili. Vale la pena menzionare soprattutto gli smartphone, con al serie Galaxy che è – insieme agli iPhone – considerata la top di gamma del settore.

Samsung Galaxy in promo con un accessorio in regalo – Cellulari.it

Se siete alla ricerca di un nuovo Samsung Galaxy ma ancora non ne avete acquistato uno, questo potrebbe essere il momento migliore in assoluto. C’è infatti la possibilità di portarsi a casa uno smartphone di ultima generazione accompagnato da un accessorio richiestissimo… in regalo! Ecco dove poter fare questo affarone, non ve ne pentirete.

Acquista un Samsung Galaxy: questo accessorio è in regalo

Avete deciso di acquistare un nuovo smartphone e la scelta è ricaduta su un Samsung Galaxy? Allora dovreste approfittare subito di questa fantastica offerta per portarvi a casa il device targato Samsung insieme ad uno degli accessori più utili e inchiesti in assoluto. Che vi viene regalato a costo zero, dunque un’iniziativa che fareste bene a non lasciarvi sfuggire.

Insieme al Samsung Galaxy, avrete un caricatore in regalo – Cellulari.it

Nello specifico, Amazon ha deciso di proporre l’amatissimo Samsung Galaxy S22 5G uscito lo scorso anno nella colorazione verde e con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna non espandibile. Il prezzo con le spese di spedizione incluse è di soli 549 euro. E come anticipato, c’è un accessorio in regalo.

Ossia il caricatore da muro da 25W, nelle sue dimensioni discrete e comode per poterlo portare dove volete. Stiamo parlando di uno dei complementi più utili, considerando che non è compreso nella confezione. E grazie ai 25W garantiti, la ricarica della batteria sarà veloce come non mai. Così da avere sempre l’autonomia necessaria per affrontare il resto della giornata col vostro Galaxy S22 5G fuori casa.

Tra le altre specifiche tecniche che dovrebbero farvi optare per questo smartphone, c’è lo schermo da 6,1″ in FullHD+ con refresh rate da 120 Hz, il supporto all’HDR10+, la tecnologia Dynamic AMOLED e l’Exynos 2200 come processore. Insieme al modem 5G e alla GPU di AMD. 549 è un prezzo irrisorio per uno dei top di gamma attualmente sul mercato, e se ci mettete anche il caricatore in regalo l’affare è garantito!

Published by
Pasquale Conte

Recent Posts

  • Smartphone

Samsung Wallet e PagoPA: come pagare con il QR code

Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…

3 ore ago
  • App e Videogiochi

WhatsApp, novità per i messaggi audio: potrai solo inviarli in questo modo

Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…

4 ore ago
  • Smartphone

Garanzia e assistenza: cosa sapere prima di comprare uno smartphone

Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…

7 ore ago
  • Smartphone

Quando conviene cambiare cellulare: i segnali da non ignorare

I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…

9 ore ago
  • Non solo cellulari

Probabilmente anche tu hai questa moneta in casa e non lo sai: vale migliaia di euro

Esulta perché una moneta che hai in casa vale migliaia di euro: ecco di quale…

11 ore ago
  • Notizie

Preparati al cambiamento Ryanair: le novità per le carte d’imbarco

La compagnia Ryanair sta per adottare nuove regole per quanto riguarda l’imbarco dei passeggeri in…

13 ore ago