Senza alcun tipo di preavviso alla clientela, Samsung ha chiuso l’esclusivo Experience Store di Londra. Il negozio era la punta di diamante di una catena aperta nel Regno Unito che contava dieci centri vendita (ora il numero è sceso chiaramente a nove).
L’Experience Store era situato all’interno del centro commerciale Westfield Stratford City, e nei mesi scorsi era stato scelto come teatro di diverse dimostrazioni di prodotti in anteprima.
Samsung ha promesso un rapido ricollocamento per gli addetti del negozio, ma non ha fornito nessuna spiegazione riguardo la chiusura.
La decisione è stata probabilmente dettata dalla recente spending review messa in atto dalla casa coreana, la quale dopo l’ultima trimestrale ha dovuto presentare agli investitori un rimedio immediatamente efficace contro il drastico calo dei profitti.
Sfruttare i filtri più virali di TikTok permette di produrre contenuti originali, che favoriscono un…
Sottile, leggero, dotati di ogni accessorio. Il nuovo Motorola Edge 70 è destinato a sconvolgere…
Disattivare Bluetooth, NFC e Wi-Fi quando non necessari è un passo importante per proteggere la…
Telegram punta a a cancellare Whatsapp. L'applicazione pensata per i messaggi diretti, con l'ultimo aggiornamento,…
Gli smartphone moderni includono funzioni di emergenza progettate per intervenire rapidamente e offrire supporto in…
Stai cercando un regalo per Natale e sei indeciso su quale smartphone acquistare, con questa…