Stando a quanto riferisce il Korea Times, il presidente della compagnia coreana per il settore mobile, Koh Dong-jin, ha affermato in una conferenza che si è tenuta a Seoul, che le prevendite del Galaxy S8 stanno andando meglio delle stime iniziali ed anche rispetto a quelle del Galaxy S7 che è stato lanciato un anno fa.
Il presidente Koh ha parlato anche del ritardo nell’arrivo della funzione di riconoscimento vocale dell’assistente virtuale Bixby, spiegando che i controlli vocali saranno disponibili all’inizio di maggio in lingua coreana e a fine maggio in inglese, mentre e a giugno saranno disponibili in cinese. Il nuovo Galaxy S8 dovrebbe arrivare nel mercato della Cina verso la metà di maggio.
Il manager ha precisato che senza dubbio “c’è un numero maggiore di preordini del Galaxy S8 sui mercati internazionali rispetto all’S7” e che questa tendenza vale anche per il mercato domestico; infatti le prevendite del nuovo smartphone hanno raggiunto le 550mila unità durante lo scorso weekend e che attualmente sono arrivate a quota 728mila.
L’obiettivo che Samsung si è posta è di toccare il milione di prevendite prima dell’arrivo ufficiale dello smartphne nei diversi mercati, ossia il giorno 21 aprile, in cui sarà disponibile nei negozi della Corea, degli USA e del Canada, per arrivare quindi in 50 mercati europei ed asiatici il giorno 28 aprile.
Koh ha confermato l’intenzione, da parte della società sudcoreana, di vendere i Galaxy Note 7 ricondizionati, ossia gli stessi dispositivi ritirati dal mercato, ma a cui verrà sostituita la batteria.
Cerchi un paio di cuffie auricolari di qualità che possa reggere il confronto con i…
Vuoi acquistare una PlayStation 5 e non sai qual è il momento giusto? Negli ultimi…
Stai cercando un monitor da gaming a meno di 100 euro su Amazon? La proposta…
Stai cercando una soluzione per il tuo salotto che lo trasformi praticamente in un cinema?…
Conosci iPhone Air? Il nuovo dispositivo di casa Apple in questi giorni è disponibile su…
Un'idea affascinante, quella di trasformare lo smartphone Apple in un moderno BlackBerry, con tasti fisici.…