In occasione dell’evento Unpacked2016 Samsung ha annunciato in modo ufficiale il suo nuovo top di gamma, Galaxy S7, insieme alla versione Edge. L’evento è stato organizzato ieri, un giorno prima l’apertura del Mobile World Congress che come ogni anno si tiene a Barcellona in questi giorni di febbraio dal 21 al 25.
Samsung ha annunciato ai giornalisti: “Abbiamo fatto grandi progressi, superando i limiti odierni e rendendo possibile quello che finora era impossibile, ascoltando sempre i vostri suggerimenti. Abbiamo trovato un perfetto equilibrio tra forma e tecnologia, sviluppando funzioni mai viste nei Galaxy precedenti, e di cui non potrete più farne a meno. ”
Ci sono alcune novità per questi nuovi Galaxy S7:
Caratteristiche tecniche: Samsung Galaxy S7 dispone di un display Super AMOLED da 5.1 pollici con risoluzione Quad HD(2560 x 1440, 577ppi) ed è alimentato da un processore octa-core a 64 bit, la cui configurazione va dai 2.3GHz Quad + 1.6GHz Quad ai 2.15GHz Dual + 1.6GHz Dual, in base al mercato. Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow con interfaccia utente TouchWiz.
Per quanto riguarda il prezzo dei nuovi top di gamma Samsung, si parte da 729 euro per il Galaxy S7 e 829 euro per il Galaxy S7 Edge da 32GB.
Per quanto concerne invece la disponibilità, i pre-ordini sono aperti dall’8 marzo sul sito ufficiale della Samsung. Sui pre-ordini l’azienda sudcoreana ha avviato una promozione, per cui chi acquista i nuovi Galaxy S7 e S7 Edge, riceverà in omaggio il visore Gear VR.
Anche se sono vecchie e usate, non buttare via le padelle prima di usare questo…
L'attesissimo MacBook Pro M5 si svela finalmente, con un "vedo-non vedo" che però basta ed…
Samsung ha ufficialmente aggiunto alla lista degli smartphone diventati vecchi altri modelli. Che cosa succederà…
Aggiornato l'elenco dei giochi di ottobre per gli abbonati al PlayStation Plus Extra e Premium.…
Dalla semplicità d’uso alla durata della batteria, il Nokia 1100 ha conquistato il mondo e…
Oggi uno smartphone entra nel palmo di una mano, ma il primo cellulare pesava molto…