Per molti amanti del gaming è considerato “il videogioco” per eccellenza. Stiamo parlando di Grand Theft Auto San: Andreas, quinto capitolo dell’omonima serie per console e PC, che presto – anzi, tra pochi giorni (entro dicembre, ndr) – sarà disponibile anche per i sistemi operativi mobile Android, iOS e Windows Phone.
“Prima che GTA 5 ci portasse sui marciapiedi assolati e sulle superstrade cementificate dell’attuale Los Santos, ci fu Grand Theft Auto: San Andreas, il più vasto GTA dell’era PS2. Ora torniamo ai primi anni ’90 con CJ e la Grove Street Families, grazie alla versione per dispositivi portatili che sarà disponibile dal prossimo mese”, si legge nel breve comunicato con cui lo sviluppatore Rockstar Games ha annunciato il porting del titolo.
Per dare un tocco di freschezza a questa attesa versione per dispositivi portatili, la software house statunitense ha ottimizzato il sistema di comandi, adattandolo alle caratteristiche degli schermi touch screen, e ha migliorato i modelli poligonali di personaggi e veicoli. Ancora nessuna informazione riguardo al prezzo, che questa volta potrebbe superare i 5 euro.
Navigazione, musica, comunicazione e assistenza alla guida. Ci sono app Android Auto che semplificano ogni…
Le app di parental control aiutano a monitorare l’attivitĂ online dei figli e a proteggerli…
Sta accadendo qualcosa con il cavo USB-C per i device che hanno bisogno di un…
Aumento di 120 euro per le pensioni ma saranno pagate in ritardo: ecco le novitĂ . …
Sono in aumento le segnalazioni riguardanti un'app che sembra innocua ma che una volta installata…
Mutui, se passi al tasso fisso entro il 15 ottobre è gratis: boom di affluenza…