La Samsung ha deciso di lanciare una rivoluzione per la telefonia portatile, c’è una data ufficiale per la nuova interfaccia One UI 7 che si basa sull’IA.
L’intelligenza artificiale piomba anche nell’organizzazione dei nostri smartphone con una rivoluzione davvero molto interessante.
La data fissata è quella del prossimo 7 aprile quando, come si legge nell’annuncio, arriverà un’interessante novità. “Una nuova interfaccia utente con miglioramenti basati sull’Intelligenza Artificiale che rendono interazioni quotidiane più significative e intuitive“. Lo vedremo presente su tutti gli smartphone di ultima generazione di questo colosso del mercato della telefonia mobile.
La conferma ufficiale da parte dell’azienda ha aperto il dibattito e smosso l’attenzione del pubblico che ora vuole saperne di più e cercare di capire come saranno migliorate le prestazioni dei vari dispositivi. Sul dispositivo sarà introdotto “un design audace per una maggiore personalizzazione e controllo sull’esperienza dell’utente”.
L’Intelligenza Artificiale permetterà di raggiungere ulteriori risultati importanti nel riuscire a dare all’utenza la possibilità di gestire tutto con maggiore immediatezza. Se si pensava che non si sarebbe potuto vedere meglio di quanto avevamo la realtà che è sotto i nostri occhi oggi è decisamente differente.
Samsung One UI 7 porterò agli utenti una nuova interfaccia progettata per l’AI che consentirà di interagire con tutti i dispositivi Galaxy in modo maggiormente naturale, più che mai rispetto al passato. I modelli a cui è assegnato l’aggiornamento sono i seguenti: Galaxy S24, Galaxy Z Fold6, Z Flip6, Galaxy S24 FE, Galaxy S23, Galaxy S23 FE, Galaxy Z Fold5 e Z Flip5, Galaxy Tab S10 e Galaxy Tab S9.
Tutti sono convinti che GTA6 possa annientare le vendite degli altri videogiochi, ma il successo…
Con un piccolo trucco il tuo iPhone diventa anche un comodo telecomando universale per la…
Alcuni lavoratori rischiano il pignoramento dello stipendio: ecco a chi si applica questa nuova misura. …
Ancora novità inaspettate dal mondo Apple, iOS 26 cambia le regole: CarPlay adesso fa cose…
Da settembre ci sarà un nuovo bonus in busta paga: ecco gli importi e chi…
Fanno compagnia a chi non è andato in vacanza e colmano il grande vuoto dei…