In queste ore, un altro gruppo di clienti WindTre sta venendo avvisato via SMS di un cambio nelle condizioni contrattuali
Da ormai qualche settimana, WindTre ha avviato una campagna di rimodulazione della propria offerta. In particolare, ad essere interessati sono i clienti ex 3 Italia che stanno venendo portati nel sistema del nuovo operatore telefonico. Stando a diverse segnalazioni, stanno venendo inviati in queste ore nuovi SMS per avvisare della rimodulazione prevista.
Il prossimo lunedì 4 aprile 2022 avverrà la migrazione per un altro gruppo di ex clienti 3 Italia. La data si aggiunge alle altre per le quali si è già conclusa la campagna informativa tramite SMS. L’obiettivo di WindTre è quello di completare il passaggio ai nuovi sistemi aggiornati in tempi brevi, con modifiche immediate alle condizioni contrattuali.
È prevista per lunedì 4 aprile 2022 la migrazione di un altro gruppo di ex clienti 3 Italia verso i sistemi aggiornati di WindTre. Previsti alcuni importanti cambiamenti a livello contrattuale, come sta venendo comunicato proprio in queste ore dal provider agli utenti interessati tramite SMS.
“Stiamo avviando un processo di innovazione tecnologica volto ad uniformare i nostri sistemi e migliorare le condizioni per i nostri Clienti. Ci sarà un maggior controllo della spesa per il traffico internet non incluso nell’offerta. Per la navigazione internet, è disponibile 1 GB giornaliero al costo di 0,99 euro. Il Giga è utilizzabile fino alle 23.59 del giorno in cui è stato erogato; una volta esaurito, la navigazione è bloccata fino al giorno successivo” si legge, e continua poi: “Ogni volta che il credito è insufficiente, il traffico incluso non viene sospeso ma rimane disponibile per 1 giorno solare al costo di 0,99 euro. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico sarà disponibile per ulteriori 4 giorni al costo di 1,99 euro“.
Le novità non sono finite qui. Come segnalato da WindTre, disattivando le offerte ALL IN, PLAY o Super Internet, sulla SIM verrà automaticamente attivato il piano tariffario New Basic al costo di 4 euro. Come previsto dalla legge, è possibile effettuare il recesso o cambiare operatore entro 60 giorni dalla comunicazione senza penali.
Tutto sulla nuova sanatoria per le Partite Iva: ecco chi può aderire e come farlo. …
Stai ancora cercando il tuo smartphone nuovo? Puoi farti aiutare dalla classifica dei più venduti…
Mettere la pellicola allo smartphone è fondamentale per proteggere lo schermo, ma metterla può essere…
Prima ancora che PS6 arrivi nei nostri soggiorni possiamo cominciare a immaginare come sarà. DENTRO.…
Se ci sono dei video su YouTube che vorresti salvare, sappi che è possibile farlo…
Quando inviamo messaggi vocali su WhatsApp, potrebbe capitare di voler sapere se questi sono stati…