Il mondo delle SIM adesso ha un nuovo alleato: Revolut, destinato a diventare un punto di riferimento con le sue offerte niente male.
Non c’è settore più competitivo che quello della telefonia, intendendo con essa non solo le apparecchiature ed i dispositivi elettronici ma anche tutto ciò che serve per il suo funzionamento. E se a questo aggiungiamo anche la voglia di stare sempre connessi con chiunque h24 e 7 giorni su 7 si evince come il mondo della telefonia, inteso anche come comunicazione, sia assolutamente in continuo aggiornamento.
Tutti pronti quindi a rafforzarsi in un mercato altamente competitivo e sganciare per primi la bomba commerciale perfetta per avere o detenere la posizione di leader nel settore. Negli ultimi anni vi è un marchio che sta pian piano spingendo per ottenere un ruolo di rilievo: Revolut. Per chi non la conoscesse, già nel 2024 l’azienda aveva lanciato le e-sim; basta andare sulla pagina ufficiale Instagram per vedere proprio tutti i prodotti della linea. Ma questo per Revolut era solo il punto di partenza, ecco perché non si ferma affatto anzi è pronto a compiere un nuovo importante passo divenendo quindi operatore di telefonia mobile.
Revolut sgancia le sue ultime bombe, offerte SIM senza precedenti
Se si pensa che anni fa agli esordi, gli operatori telefonici erano pochissimi e si contavano sul palmo di una mano, negli utlimi tempi ormai si assiste ad un mercato spietato e molto diversificato, oltre che altamente competitivo. Ma Revolut non teme affatto la concorrenza ed è pronto ad accettare la sfida. Il debutto avverrà in primis nel Regno Unito ed in Germania entro la fine del 2025, non si sa ancora di quanto possa essere l’attesa, se si tratta di settimane o mesi.

Gli utenti interessati possono iscriversi alle liste d’attesa per questi due paesi. Ma non si esclude che Revolut possa approdare ben presto sugli altri paesi europei, pertanto anche in Italia dove è già molto popolare e potrebbe attingere da un mercato ghiotto come quello nazionale seppur molto competitivo e con guadagni contenuti. Ma quali sono le offerte che ha in serbo l’azienda? La loro policy si può esprimere con una parola: illimitato.
Costi contenuti e servizi generali, l’azienda è pronta al decollo
Tutto senza limiti: chiamate, messaggi, traffico dati, oltre a 20 Gb di internet in roaming in Europa e negli Stati Uniti senza vincoli contrattuali. Ad un prezzo assolutamente sbalorditivo; si parla infatti di 12,50 sterline al mese, meno di 15 euro. Questo per quanto riguarda il Regno Unito, mentre ancora non si sa nulla sulle offerte che approderanno in Germania. Insomma, Revolut vuole puntare su un servizio tecnologico avanzato e senza vincoli, offrendo un ottimo rapporto qualità/prezzo.