Seguendo alcuni semplici passaggi, puoi registrare lo schermo del cellulare e ottenere un video in modo facile e veloce.
Potrebbe capitarti di dover registrare lo schermo del cellulare per salvare, magari, un video che ti interessa, una videochiamata oppure un tutorial che stai preparando e che devi mostrare a qualcuno. È bene che tu sappia che non servono delle app esterne, così come non occorre essere esperti di tecnologia.
Sia che tu abbia uno smartphone Android che un iPhone, sappi che è possibile ricorrere alla registrazione schermo già integrata. Scopriamo come registrare lo schermo del cellulare in 10 secondi (il modo più facile di sempre).
Con gli smartphone è, ormai, possibile fare davvero di tutto. Oltre a chiamare, mandare messaggi, scattare foto, fare video, navigare su Web e social, mandare e-mail, effettuare pagamenti e gestire documenti, potrebbe essere utile registrare un video. Ecco, quindi, come registrare un video da schermo Android o iPhone e tutto quello che devi sapere sulla registrazione dello schermo. Su smartphone Android, procedi come segue.
Se hai un iPhone procedi, invece, come segue.
Ovviamente, il video sarà salvato automaticamente nella Galleria sui device Android o in Video recenti su iPhone. Scopri anche come girare video stabili anche senza gimbal e quali sono le migliori app per creare video che sembrano professionali.
Motorola ha rotto gli indugi ed ecco il suo nuovo modello. Un modello che ha…
Super stipendio per una baby sitter, fino a 4000 euro al mese se si hanno…
L'introduzione di nuove tecnologie che sfruttano modelli AI ha permesso il perfezionamento delle truffe di…
Ricordate i vecchi gettoni telefonici? Ora non servono più oer la chiamata, ma possono valere…
Se hai debiti o mutui, fai questa scelta che riguarda il tuo TFR: non rischiare.…
Tante modifiche anche radicali che rendono i possessori di Samsung più felici: è questo quello…