Non solo smartphone. Redmi punta ad allargarsi anche in altri settori e, nel 2022, lancerà i suoi nuovi Smart TV del futuro
Negli ultimi anni, Redmi ha saputo farsi riconoscere per device sempre più sorprendenti e all’avanguardia. Quella che ufficialmente è solo una costola di Xiaomi, punta ad una sorta di indipendenza sul mercato, a suon di novità che possano stupire i consumatori. E non si parla solo di smartphone, ma anche di Smart TV.
I modelli X 2021 hanno già ottenuto un discreto successo per essere alle prime armi, tanto che è già in programma la nuova Redmi TV X 2022. Come comunicato da Xiaomi, la presentazione è più vicina del previsto: la data fissata è il 20 ottobre 2021. Ci sono già i primi dettagli sulle specifiche tecniche, sulle dimensioni e sui prezzi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Cashback dà la spinta finale ai pagamenti digitali: trend in costante aumento
Il 20 ottobre 2021, vedranno ufficialmente la luce i nuovi Redmi TV X 2022. Gli eredi della fortunata serie uscita lo scorso anno si distingueranno per il design semplice ed elegante, ma anche per i prezzi accessibili e le ottime specifiche tecniche. Secondo quanto si vocifera in rete, dovrebbero esserci ancor più tagli in diagonale, partendo dai 50 pollici e arrivando fino ai 65. Parlando di caratteristiche più nel dettaglio, pare che la costola di Xiaomi abbia pensato ad un importante miglioramento audio. Interessante anche il potenziamento del sistema operativo alla versione MIUI for TV 3.0, con la possibilità di sfruttare anche un nuovo chipset con tutti i suoi supporti di codifica e decodifica audio e video.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Google cerca un’alternativa a WhatsApp, e vuole coinvolgere Apple
Come già detto, la presentazione ufficiale è fissata per il 20 ottobre 2021. Non ci si aspettano grosse sorprese rispetto alle informazioni già trapelate, sia a livello di design che di specifiche tecniche. Parlando invece di prezzi, Redmi vuole puntare al consumatore più generalista. Proprio come successo con i modelli del 2021, dunque, possiamo aspettarci un costo non superiore ai 400 euro al cambio.
Si, Papa Francesco aveva uno smartphone ed anche almeno un tablet ed un computer. Ora…
Amazon Prime Day 2025, grandissime novità: l'evento sarà diverso da tutti gli altri, vediamo insieme…
App bancarie nel mirino, arriva l'avvertimento per milioni di utenti: a cosa prestare attenzione, rischio…
ChatGPT continua a diventare sempre più potente: il noto modello linguistico può cambiare le regole…
Potrebbe venirti il dubbio che un contatto ti abbia bloccato su WhatsApp. Ci sono dei…
iPhone e Android presentano vantaggi e svantaggi, che è importante valutare se si intende acquistare…