FORSE TI INTERESSA ANCHE >>>Â Amazon, Black Friday rinviato in Italia? La richiesta di Confesercenti
Realme 7 5G diventa da oggi disponibile su Amazon per il preorder. Ecco il link e la scheda tecnica dello smartphone.
Realme è un marchio piuttosto nuovo, ma che sta anche iniziando a farsi un nome e ad ascendere come uno dei brand preferiti dai consumatori. Realme è la risposta di Oppo al marchio Redmi di Xiaomi, e infatti anche questi suoi dispositivi cercano di conquistare il cuore dell’utenza passando soprattutto dal portafoglio, senza alleggerirlo troppo. E’ il rapporto qualità -prezzo il vero obiettivo di Realme, che abbassa i margini di profitto ma cerca di vendere tanto e spesso, puntando sulla diffusione del proprio marchio. Una strategia certamente vincente che in questi anni ha reso l’azienda sempre più grande ed apprezzata con tantissimi clienti che aumentano di giorno in giorno. E ora L’azienda cinese ha deciso di lanciare un nuovo dispositivo dal costo piuttosto basso, con una scheda tecnica veramente da paura: il Realme 7 5G, da oggi acquistabile su Amazon.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Â Apple: ecco come viene riciclata la luce dello schermo
Il Realme 7 5G è uno smartphone molto interessante, tra i modelli entry-level più incredibili che siano mai stati creati da questa azienda cinese, costola di Oppo.  Parliamo infatti di un terminale che ha uno schermo 6.5 pollici di estrema qualità . Fluidissima l’esperienza offerta, con il piccolo schermo che vanta un refreshrate addirittura a 120HZ. Sotto la scocca batte un prestante Mediatek Dimensity 800U di ultima generazione, che assicura potenza e fluidità . In suo soccorso ben 6 GB di RAM e 128 di memoria ROM. Il sensore della camera principale è 48 MP.
Il Realme 7 5G è preordinabile su Amazon ad appena 229 euro, la data d’uscita è fissata per il prossimo 3 dicembre.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>>Â Amazon, Black Friday rinviato in Italia? La richiesta di Confesercenti
Il nuovo OnePlus 15 avrĂ un comparto fotografico totalmente rinnovato rispetto agli anni passati, ma…
A fine 2026 Apple dovrebbe presentare i nuovi iPhone 18, ma un leak ne avrebbe…
In alcune zone del nostro Paese la connessione offerta da EOLO può essere una ottima…
Gli smartphone da gaming non vi sembrano adatti per giocare in maniera ottimale quando siete…
Hai bisogno di acquistare un'asciugatrice ma non sai quale scegliere? Nessun problema, ti aiutiamo noi…
Salvatore Aranzulla ha lanciato un allarme, spiegando in che modo l'implementazione dell'Intelligenza Artificiale in Chrome…