3 macchine da scrivere di valore: ecco quali devi controllare di avere in casa perché sono molto ambite dai collezionisti.
Un tempo per scrivere non si batteva alla tastiera di un PC ma sui tasti di una macchina da scrivere. Ancora oggi tantissime persone ne possiedono, alcune volte funzionanti, altre volte solo decorative, perfette per poggiarle su un mobile come arredo.
Per questo non è insolito che qualcuno possieda alcuni modelli di macchina da scrivere che, senza saperlo (il più delle volte), valgono tantissimo. Come questi 3 tipi che sono molto ricercati dai collezionisti.
Può capitare anche di aver ereditato una macchina da scrivere o di trovarne una in soffitta a casa dei nonni. Questi sono veri e propri tesori che possono valere una fortuna!
Le 3 macchine da scrivere più ricercate e che sono di valore, sono:
Se possiedi una di queste 3 macchine da scrivere, controlla il modello e il marchio (nome e numero di serie che sono indicati sulla parte anteriore o sotto la macchina). Se ben conservata e funzionante, e magari con gli accessori originali, varrà di più. A questo punto, non ti resta che consultare un collezionista o un negozio di antiquariato per avere una stima precisa del valore di quel pezzo.
Cosa sappiamo a proposito del codice segreto che fa aumentare la batteria del proprio smartphone,…
Elettronic Arts ha presentato EA Sports FC 26, nuova simulazione calcistica che accompagnerà la prossima…
Brutte notizie per alcune categorie di lavoratori: stanno per arrivare migliaia di cartelle esattoriali da…
Gli iPhone rischiano di scomparire dal mercato americano? C'è un problema con un componente che,…
Sono arrivati gli sconti PlayStation e ora sono aperti a tutti gli utenti, non sono…
Connettersi a qualsiasi rete WiFi senza bisogno di conoscere le password non è mai stato…