Dopo aver ridefinito gli standard dei display per eBook reader e dispositivi wearable, Qualcomm ha deciso di ampliare la propria gamma di pannelli Mirasol al sempre più in crescita segmento dei phablet presentando un nuovo schermo da 5,1 pollici con risoluzione QHD.
I display Mirasol si caratterizzano per delle ottime performance sia quando devono riprodurre colori, sia quando lavorano solamente con il bianco e nero, e offrono una straordinaria visibilità sotto la luce del sole. Oltre al recente formato QHD, il pannello può vantare una nitidezza delle immagini davvero notevole, grazie alla densità di ben 557 ppi. Il tutto limitando con grande efficacia il consumo di batteria.
Come è possibile notare dalle fotografie scattate durante l’anteprima, la qualità non è ancora paragonabile alle consolidate tecnologie LCD o AMOLED. Ma certamente l’impegno di Qualcomm per entrare nel settore con un prodotto valido e innovativo è stato comunque al di là di ogni aspettativa. E chissà se in futuro la compagnia californiana deciderà di sviluppare display Mirasol anche per altri terminali del mondo hi-tech…
Sfruttare i filtri più virali di TikTok permette di produrre contenuti originali, che favoriscono un…
Sottile, leggero, dotati di ogni accessorio. Il nuovo Motorola Edge 70 è destinato a sconvolgere…
Disattivare Bluetooth, NFC e Wi-Fi quando non necessari è un passo importante per proteggere la…
Telegram punta a a cancellare Whatsapp. L'applicazione pensata per i messaggi diretti, con l'ultimo aggiornamento,…
Gli smartphone moderni includono funzioni di emergenza progettate per intervenire rapidamente e offrire supporto in…
Stai cercando un regalo per Natale e sei indeciso su quale smartphone acquistare, con questa…