Q8+al+MotorShow2017+con+la+nuova+app+RecardQ8
cellulariit
/q8-al-motorshow2017-con-la-nuova-app-recardq8/amp/

Q8 al MotorShow2017 con la nuova app RecardQ8

Published by
web developer

(NULL)

 

Q8 presenta al MotorShow2017, evento automotive che richiama ogni anno migliaia di appassionati e professionisti del settore, la nuova app RecardQ8 che ti permette di fare rifornimento in tutti i distributori Q8 abilitati con un tap dal tuo smartphone.

 

Che cos’è RecardQ8

RecardQ8 è la virtual card di Q8 che offre soluzioni innovative per I tuoi rifornimenti di carburante mediante l’utilizzo di un’app dedicata.

L’app, disponibile negli stores Android e iOS, ti permette di ricaricare il tuo conto online, generare codici di pagamento virtuali e fare benzina nei punti vendita a marchio Q8.

Niente più contanti, quindi, ogni operazione di rifornimento verrà gestita direttamente dal tuo smartphone in maniera facile e veloce.

Come richiedere RecardQ8

L’iscrizione e l’attivazione della card sono gestibili direttamente online in maniera semplice e intuitiva. Ti basta scaricare l’app dagli stores dedicati ed effettuare una ricarica sul conto virtuale in modo da poter realizzare i tuoi rifornimenti di carburante. La ricarica del conto virtuale RecardQ8 è gestibile tramite Paypal, carta di credito o servizio MyBank.

RecardQ8 mette a disposizione un wallet, un portafoglio virtuale grazie al quale potrai gestire velocemente tutte le tue operazioni di pagamento. Sarà possibile accumulare sul wallet fino a 2.500 euro con una spesa giornaliera di massimo 500 euro.

La novità realmente interessante è la possibilità di creare codici di pagamento da inviare ad amici e familiari tramite Whatsapp, MMS o email.

 

 Come utilizzare la nuova app RecardQ8

Per rifornire la propria auto nelle stazioni Q8 o nei punti Q8Easy ti basta utilizzare il codice di pagamento generato dall’applicazione e digitarlo sul pos al momento del pagamento. In caso di orario di chiusura dei distributori oppure presso i punti vendita Q8Easy devi digitare il codice sull’accettatore esterno dopo aver selezionato la voce “utilizza codice”.

Ogni codice può essere usato una sola volta e resta attivo da un minimo di 5 minuti fino ad un massimo 24 ore a seconda delle tue preferenze.

vantaggi dell’app RecardQ8 sono davvero numerosi: in pochi semplici step puoi ricaricare il tuo conto, generare e condividere i codici di pagamento, visualizzare lo stato delle transazioni e accedere alla lista di quelle effettuate. Non ultimo, l’app RecardQ8 ti permette di impostare il Touch ID del tuo smartphone per garantirti un maggiore livello di sicurezza nelle transazioni che realizzi presso il distributore Q8.

Published by
web developer

Recent Posts

  • Non solo cellulari

Puoi iscrivere tuo figlio all’Università senza pagare 1 Euro: le nuove soglie Isee

Mandare un figlio all’Università comporta spese non indifferenti: così lo fai senza pagare 1 euro,…

5 ore ago
  • App e Videogiochi

Ora puoi giocare i tuoi giochi Xbox su PC senza console: la rivoluzione del Game Pass

Microsoft ha recentemente aggiornato la sua app Xbox su PC, aggiungendo la possibilità di giocare…

7 ore ago
  • Apple

Apple cambia: nuovo sistema di età nell’App Store, come ti protegge

Novità in arrivo in casa Apple, il nuovo sistema di età presente nell'App Store è…

8 ore ago
  • App e Videogiochi

Questo gioco horror ti riporterà agli incubi degli anni ’90: tutti ne parlano

Un gioco horror da paura, intriso di un'atmosfera decadente e marcia, capace di attanagliare il…

11 ore ago
  • App e Videogiochi

Vuoi recuperare le chat Telegram cancellate? Ecco come devi fare

È possibile recuperare le chat di Telegram cancellate per sbaglio o per far spazio nell'archivio?…

14 ore ago
  • App e Videogiochi

Come aggiungere applicazioni su Android Auto, è più facile di quanto pensi

Può essere molto utile sapere come aggiungere applicazioni su Android Auto per rendere ancora più…

15 ore ago