Rendere visibili le Storie WhatsApp a una sola persona è possibile, in modo facile e veloce grazie ad alcuni passaggi disponibili su Android e su iOS.
Nel tempo, potrebbe esserti capitato di voler condividere uno Stato su WhatsApp senza, però, renderlo visibile a tutti. Magari, vorresti dire qualcosa di speciale a una sola persona o vorresti, semplicemente, evitare occhi indiscreti sulla tua vita privata.
La notizia positiva è che è possibile pubblicare Storie – o meglio, Stati – su WhatsApp rendendole visibili a chi vuoi tu, senza che gli esclusi se ne accorgano. Si tratta di un’opzione utile, ma poco nota. Scopriamo come pubblicare le Storie WhatsApp visibili a una sola persona e quali sono i trucchi sullo Stato dell’app di messaggistica.
Se usi uno smartphone Android, il procedimento che riguarda lo Stato di WhatsApp è abbastanza semplice e veloce. Il tuo Stato può diventare visibile a una sola persona. È, infatti, presente una sezione dedicata alla privacy. Qui è, infatti, possibile decidere chi può visualizzarli o meno. Ecco come condividere lo Stato WhatsApp solo con una persona su Android.
Ovviamente, potresti anche utilizzare I miei contatti eccetto…, escludendo tutti tranne la persona con cui vuoi condividere il tuo Stato. Generalmente, comunque, solo i contatti salvati in rubrica possono vedere lo Stato di WhatsApp.
Se hai un iPhone, il procedimento è praticamente lo stesso. Semplicissimo. La gestione della privacy degli Stati, infatti, funziona allo stesso modo su Android e iOS.
Ricorda di impostare le impostazioni prima della pubblicazione della Storia. Per impostazione predefinita, gli Stati vengono condivisi con i contatti della rubrica. Infine, è bene precisare che puoi menzionare anche persone che non sono tra i tuoi contatti. Scopri anche come fare se non vuoi più ricevere messaggi da un contatto su WhatsApp e come vedere se WhatsApp è collegato ad altri dispositivi.
I fumetti di Dylan Dog possono farti diventare ricco, qualora decidessi di rivenderli: ecco quali…
Assistenti vocali, ma cosa fanno quando non sono in funzione? Scopriamo se ci ascoltano lo…
Meta continua a migliorare WhatsApp e questa volta lo fa aggiungendo una modalità fotografica che…
Continua la politica di espansione sulle altre piattaforme di Microsoft, trapelata in rete una lista…
Vi state chiedendo come ampliare il segnale WiFi perché volete coprire ogni angolo della vostra…
Cosa succede a un Apple Watch in ricarica la notte e tutte le cose da…