Come accade su Instagram, Facebook o WhatsApp, anche su Telegram è possibile pubblicare Storie da mostrare ai propri contatti.
Le Storie non sono più esclusiva di Instagram, Facebook o WhatsApp, ma sono presenti anche su Telegram, piattaforma di messaggistica istantanea. Si tratta di un modo per permettere agli utenti di esprimersi anche grazie a questa funzionalità: è uno strumento interessante per comunicare in modo molto creativo, oltre che veloce e immediato.
Grazie alle Storie su Telegram, è possibile condividere video e foto che sono, quindi, visibili per un tempo determinato. Scopriamo come pubblicare Storie su Telegram e sorprendere i tuoi contatti.
Pubblicare Storie su Telegram è davvero semplice, ma non tutti sanno come fare. Ovviamente, puoi anche decidere con chi condividerle. Ecco come pubblicare le Storie su Telegram.
Per quanto riguarda le impostazioni sulla privacy di una Storia, è possibile scegliere tra Tutti, I miei contatti, Amici più stretti e Contatti selezionati. È possibile anche scegliere degli utenti che non vedranno le Storie, a prescindere dalla privacy impostata.
Le Storie sono un modo per coinvolgere i contatti nella propria vita quotidiana, per divertire o ispirare anche. Queste compaiono nella parte alta della lista chat. Per aprire la Storia di una persona, fai come segue.
Le Storie restano visibili – come detto prima – per un tempo determinato. È possibile scegliere tra 6 ore, 12 ore, 24 ore o 48 ore. Quando scade, la Storia sarà disponibile nell’Archivio delle Storie, a meno che questa opzione non sia stata disattivata in precedenza. Come accade per social Instagram, Facebook o WhatsApp, le Storie sono un modo per condividere opinioni, momenti della vita quotidiana o aggiornamenti vari che possono suscitare interesse da parte di chi ci segue. Scopri anche come nascondere tutto su Telegram e come programmare in anticipo i messaggi su Telegram.
Come si trovano i migliori monitor da gaming? Guardando alle loro specs. Ma poi, questi…
IPhone, questa funzione è utilissima ma in pochi la conoscono realmente: sembrerà come nuovo, meraviglia…
Privacy a rischio, stai attento: ti spieghiamo perché collegare nuovi account a Google potrebbe essere…
I grandi colossi tech continuano a lanciare smartphone sempre più potenti: avete visto il nuovo…
Non lasciare traccia e leggere i messaggi di WhatsApp senza farsi notare, è possibile grazie…
Potrebbe capitarti di voler controllare l'app WhatsApp del tuo partner. Si può fare, ma ricorda…