Continua la campagna marketing della PS5. Come grande collaboratore strategico, è stato scelto il noto rapper americano Travis Scott
Manca sempre meno al lancio ufficiale della nuovissima PS5. Milioni di videogiocatori sono in trepidante attesa per avere finalmente tra le mani la next gen delle console da gaming e, tra poche settimane, il sogno diventerà realtà. Intanto, Sony sta continuando a lavorare alla campagna marketing del suo nuovo gioiellino.
Nella giornata di ieri, il team creativo si è arricchito di un nuovo Creative Partner decisamente d’eccezione. Stiamo parlando del noto rapper americano Travis Scott, che già ha avuto modo di collaborare con questo mondo. Solamente pochi mesi fa, infatti, c’è stato il primo e rivoluzionario concerto live su Fortnite, esperienza unica e che ha tenuto incollati allo schermo milioni di giocatori. È stato reso disponibile il primo spot con la presenza del nuovo collaboratore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PlayStation 5, app per l’intrattenimento installate: saranno 6
Travis Scott e la Cactus Jack entrano ufficialmente a far parte della famiglia Sony. La PS5 è prossima al lancio, e si sta adoperando con una campagna marketing decisamente molto convincente. Nella giornata di ieri, è stato dato l’annuncio ufficiale del ruolo che avrà il noto rapper americano: Creative Partner. “Vogliamo mantenere le attività il più aperte possibile, lasciando ampio spazio a idee il più possibile interessanti e creative” ha spiegato Eric Lempel, senior vice presidente di PlayStation Worldwide Marketing.
Già dopo la pubblicazione del breve spot di ieri, sono arrivati milioni di commenti e visualizzazioni in pochissime ore. Ci si aspetta, ovviamente, una collaborazione sempre più ricca tra l’etichetta del rapper di Astroworld e la Sony. Al momento non sono stati svelati altri dettagli, ma è possibile il lancio di una versione personalizzata della PS5 col logo della Cactus Jack.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Macchina dei gelati rotta al McDonald, sviluppatore crea il sito McBroken
È possibile scaricare l’ultima versione di WhatsApp e attivare gli aggiornamenti automatici per ricevere sempre…
Esistono app di fotoritocco per Android complete e intuitive, per ottenere risultati professionali direttamente dal…
Il chatbot di Elon Musk fuori controllo, che cos’è Grok e cosa è in grado…
Ti bastano solo 15 anni di contributi per andare in pensione: ecco come fare. Vedi…
Ancora una fenomenale offerta da Eurospin, con l'accessorio per smartphone più ricercato del momento a…
Non commettere questa operazione: farà lievitare le spese condominiali e in casa tua arriverà la…