Proiettore portatile 3D OTHA è dotato di doppi altoparlanti e ha una capacità di proiezione 4K. Oggi è in sconto su Amazon.
Sono sempre di più le persone che stanno comprando dei proiettori, come alternative e come appoggio ai classici televisori. Soprattutto ora che il mercato videoludico si sta apprestando a lanciare una vera e propria netx-gen di console ma anche di schede grafiche e processori per PC, in tanti vorrebbero cambiare il televisore, prendendone uno molto più grande rispetto quello che posseggono adesso. Ma in attesa che anche i televisori facciano un passo generazionale importanti prima si spendere diverse centinaia di euro, qualcuno sta propendendo per dei proiettori. Un’alternativa più economica e non sempre o per forza inferiore a un televisore medio, raggiungendo anche la proiezione in 4K. Come il proiettore Portatile 3D OTHA.
LEGGI ANCHE —> Whatsapp, trovato il modo di recuperare il messaggio cancellato
Il modello in questione è in sconto su Amazon, il più grande e-commerce del mondo. Come al solito il sito di Jeff Bezos regala dei prodotti interessanti a prezzi molto competitivi. Parliamo di un proiettore che raggiunge i 3000 lumens e ha un sistema operativo Android a bordo. Il peso è molto contenuto, non superando gli 850 grammi, rendendolo incredibilmente facile da trasportare. Disponibile anche jack da 3.5. A bordo 2 GB di RAM e 32 GB di memoria, Freeclick integrato e Google Play App Store. Parliamo quindi di un dispositivo davvero completo, che potrebbe fare al caso vostro che sia videogiocare a casa o vedere un film con degli amici.
LEGGI ANCHE —> Amazon Locker, l’armadietto self-service delle merci
Il proiettore portatile 3D OTHA è venduto su Amazon a 319.00 euro. Mentre scriviamo è però in sconto a 271.91 euro, con uno sconto del 15%.
LEGGI ANCHE —> Mortal Kombat, Rambo disponibile: la fatality – VIDEO
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…
Esulta perché una moneta che hai in casa vale migliaia di euro: ecco di quale…