Tanti i titoli originali in arrivo a febbraio sugli schermi di Prime Video. Ben undici i prodotti targati Amazon: sette film e quattro serie TV. A questi vanno aggiunti 17 lungometraggi e sei serie di produzione esterna.
Amazon ha ufficializzato la lista di novità in uscita a febbraio su Prime Video. Gli iscritti italiani potranno godersi grandi classici come Il principe cerca moglie, Big Bang Theory, l’A-Team e Xena la Principessa Guerriera, più undici prodotti Amazon Original tra serie TV e lungometraggi.
Tra le produzioni originali, spiccano Anna di Luc Besson, con Hellen Mirren e Cillian Murphy. Si tratta di un action tipico del regista francese, incentrato sulla vicenda della killer Anna Poliatova (Sasha Luss). Cast stellare anche per Bliss, in cui Salma Hayek e Owen Wilson interpretano un uomo e una donna apparentemente lontanissimi ma che finiscono per innamorarsi.
PROVA A LEGGERE>>>WhatsApp Web, novità in arrivo per migliorare la sicurezza
Burraco fatale è il primo titolo italiano del mese. In uscita il 12 febbraio, è un film sentimentale diretto da Giuliana Gamba e girato tra Italia e Marocco, in cui le protagoniste femminili (Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Paola Minaccioni e Caterina Guzzanti) sono accomunate dalla passione per il gioco di carte che dà il titolo al film. Nel cast anche Loretta Goggi e Pino Quartullo. Stessa release date per The Map of Tiny Perfect Things, altro original ambientato in un loop temporale in cui i giovani protagonisti, un ragazzo e una ragazza, sono rimasti intrappolati.
Il giorno di San Valentino tocca al film dedicato a Marco Pantani, il campione tragicamente scomparso a 34 anni in circostanze mai chiarite. In effetti, il biopic intitolato Il Caso Pantani vede dietro la macchina da presa Domenico Ciolfi, e indaga la vita ma anche le circostanze della morte dell’immenso ciclista romagnolo.
Le due Premio Oscar Rosamund Pike e Dianne West e il vincitore di un Golden Globe Peter Dinklage mettono insieme il cast di prim’ordine di I Care a Lot, commedia noir in cui un’assistente sociale dovrà vedersela con la mala. Seconda uscita italiana il 24 febbraio: Addio al Nubilato, di Francesco Apolloni e con Laura Chiatti, Chiara Francini, Antonia Liskova e Jun Ichikawa.
TI POTREBBE INTERESSARE->Lego Vidiyo, il social “sicuro” per i nostri figli. E TikTok muto
Tra le serie Amazon Original segnaliamo l’intrigante e futuristica Soulmates, la seconda stagione di The Family Man, la spagnola El Internado: Las Cumbres, e l’adattamento di Tutta Colpa di Freud.
1 febbraio
2 febbraio
4 febbraio
5 febbraio
6 febbraio
7 febbraio
8 febbraio
9 febbraio
12 febbraio
14 febbraio
16 febbraio
19 febbraio
22 febbraio
24 febbraio
26 febbraio
28 febbraio
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…