Disponibile in due colorazioni, nera oppure bianca, 8500 Duo è il nuovo phablet di Prestigio basato sulla piattaforma Windows Phone 8.1.
Il device si distingue per un ampio display IPS da 5 pollici con risoluzione di 720×1280 p e per un processore quad-core da 1.2 GHz. La RAM ammonta a 1 GB, mentre lo spazio interno iniziale per l’archiviazione dei dati arriva fino a 8 GB. Completano il profilo tecnico del modello una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, il supporto per la doppia SIM e una batteria da 2000 mAh.
Prestigio 8500 Duo è in vendita su internet al prezzo di 154 euro. Si tratta di un terminale entry level piuttosto interessante, dato che più o meno con la stessa somma necessaria per un Lumia 630 è possibile assicurarsi un prodotto dal punto di vista dell’hardware in grado di offrire maggiori soddisfazioni.
Se le onde assumono una forma “quadrata” è meglio se esci dall’acqua: stai rischiando grosso,…
Per tutti quelli che apprezzano l'abbonamento al Game Pass di Xbox ci sono probabilmente brutte…
Su WhatsApp, è possibile proteggere le chat inserendo una password. Nel mondo digitale, la protezione…
Per tutti i possessori di un device Android c'è in agguato una minaccia che, potenzialmente,…
Molti pensionati hanno diritto a più di un anno di pensione arretrata: ecco come funziona…
SPID in pericolo, presto potrebbe non solo diventare a pagamento, ma essere addirittura sostituto dalla…