L’immagine che vedete qui sopra svela già tutto: la compagnia telefonica virtuale PosteMobile ha deciso di prorogare ancora la promozione su Zero Pensieri Extra Small, fino al 25 maggio, quindi per altri 5 giorni a partire da oggi, salvo ulteriori prolungamenti dell’offerta annunciati in seguito. La promo, infatti, scadeva sabato, come vi avevamo già segnalato alla fine della settimana scorsa, ma il carrier ha subito rinnovato l’iniziativa per un’altra settimana alle stesse condizioni.
L’opzione Zero Pensieri Extra Small, quindi, resterà scontata per ben 10 anni a 10 euro al mese, anziché i 12 di listino, e chiamate e sms inclusi nel pacchetto saranno raddoppiati: si avranno 300 minuti verso tutti e 300 messaggi, sempre verso tutti, ogni mese. Compresi nel prezzo minuti e sms illimitati verso un numero PosteMobile a scelta e 1 GB di navigazione Internet (velocità massima disponibile di 14,4 Mbps in download).
Per poter usufruire della promozione PosteMobile è necessario richiedere la portabilità del numero entro la data di scadenza della promozione. La promo è richiedibile attraverso uno dei seguenti canali:
online, tramite il sito www.postemobile.it (se si è già titolari di un conto BancoPosta registrato al servizio BancoPosta Online, BancoPosta Click, di una Carta PostePay o di una carta di credito CartaSi);
facendosi contattare da un operatore PosteMobile, compilando il modulo di richiesta dal sito ufficiale della compagnia;
recandosi presso un ufficio postale;
recandosi presso un punto vendita kipoint abilitato.
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…
Esulta perché una moneta che hai in casa vale migliaia di euro: ecco di quale…