PosteMobile%2C+torna+l%26%238217%3Bimperdibile+offerta+telefonica+da+4%2C99+euro+al+mese
cellulariit
/postemobile-offerta-telefonica-4-99-euro/amp/
Promozioni

PosteMobile, torna l’imperdibile offerta telefonica da 4,99 euro al mese

Published by
A. Roberto Finocchiaro

PosteMobile rilancia con la sua offerta telefonica da 4,99 euro al mese, nel tentativo evidentissimo di far incetta di nuovi utenti dopo la migrazione alle reti Vodafone.

Disponibile online l’offerta telefonica da 4,99 euro al mese (PixaBay)

Cambia il nome ma non la sostanza. PosteMobile rispolvera sotto una nuova veste la sua offerta telefonica da 4,99 euro al mese. Una occasione propizia per far il pieno di nuovi utenti dopo l’ufficializzazione del passaggio – o forse sarebbe meglio dire ritorno – alle reti Vodafone. E chissà che la nuova iniziativa abbozzata dall’operatore virtuale di proprietà di Poste Italiane non riscuota un successo ancora maggiore rispetto alle settimane precedenti.

La promozione PosteMobile riprende per filo e per segno le condizioni contrattuali della vecchia “Creami WoW WeekEnd 30GB“, fatta eccezione per un cambiamento più formale che sostanziale: sparisce il suffisso “WeekEnd” dal nome commerciale dell’offerta. Segno di una tariffa pensata stavolta per esser inserita stabilmente all’interno del portafoglio di offerte del gestore? Lo scopriremo presto, ma intanto c’è già una data di scadenza: domenica 20 giugno, termine ultimo per sottoscrivere – anche in questo caso esclusivamente tramite i canali online, più precisamente a questo indirizzo – la vantaggiosa offerta. Poi si vedrà.

Come ormai costumanza che si ripete a cadenza pressoché mensile, la tariffa di cui si discorre è rivolta ai nuovi clienti che intendono attivare un nuovo numero di telefono oppure effettuare un cambio gestore: in quest’ultimo caso vale la pena rimarcare che non sono previste limitazioni di sorta riconducibili alla tipologia di operatore di provenienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Disdetta? Si cambia: fino a quando il numero telefonico resta nostro

Una delle migliori offerte per smartphone

PosteMobile Creami WOW 30GB è una delle migliori offerte per smartphone (PixaBay)

L’offerta telefonica da 4,99 euro al mese mette sul piatto minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri mobili nazionali e 30 giga per navigare a Internet alla velocità di rete del 4G, sia pure bloccata alla soglia di 300 Mbps in download. Sebbene sia praticamente ufficiale il passaggio alle reti Vodafone, il nuovo utente che sottoscrive la promozione potrà usufruire dei servizi online attingendo momentaneamente all’infrastruttura WindTre: nei prossimi giorni od al massimo settimane è comunque previsto il completamento della migrazione. Non sarà necessario, di conseguenza, sostituire la scheda SIM, in quanto già predisposta per il cambio di rete.

Il costo dell’offerta è di 4,99 euro, che rende la tariffa di PosteMobile una delle migliori promozioni per smartphone sotto il fronte del rapporto qualità-prezzo. La sottoscrizione della tariffa è completata dal sostenimento di alcuni esborsi accessori: l’utente dovrà infatti pagare 20 euro una tantum, di cui 10 euro accreditati sotto forma di traffico telefonico, dai quali saranno subito scalati 4,99 euro per il primo rinnovo della tariffa; è invece gratuita la spedizione della SIM presso il domicilio dell’utente, con possibilità di riconoscimento sia online che di presenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Offerte WindTre, 100 Giga ad un prezzo bassissimo con la promo flash

Malgrado il cambio nome, non muta il meccanismo tipologico dell’offerta, ancora incentrata sui “credits“. Precisiamo, infatti, che la promozione PosteMobile è un completamento del piano tariffario Creami neXt 1, il quale offre ogni mese minuti e messaggi illimitati, oltre a 5 giga per navigare a Internet; detto quantitativo viene poi completato mensilmente grazie all’erogazione di ulteriori 25 giga, così come previsti da contratto.

Published by
A. Roberto Finocchiaro

Recent Posts

  • Non solo cellulari

Rimborso Agenzia delle Entrate: ecco come avere oltre 150 euro a figlio

Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …

4 ore ago
  • Guide

Google Chrome potrebbe essere acquistato proprio da lui: Open Ai sfida apertamente Google

Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…

6 ore ago
  • App e Videogiochi

WhatsApp, ancora pochi giorni e su questi smartphone non funzionerĂ  piĂą

Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerĂ  piĂą su alcuni smartphone, e non è…

7 ore ago
  • Notizie

ChatGPT, all’improvviso urla e parla con voce demoniaca: l’assurda vicenda

La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…

14 ore ago
  • Notizie

Google Maps, novitĂ  in arrivo: tutto ciò che c’è da sapere prima del 18 maggio

Google Maps, ancora una grandissima novitĂ  in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…

17 ore ago
  • Smartphone

Samsung Wallet e PagoPA: come pagare con il QR code

Grande novitĂ  per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…

20 ore ago