PosteMobile ha annunciato la disponibilità dal prossimo 20 ottobre delle tariffe personalizzabili Creami, attivabili già da adesso per i nuovi clienti.
In base al pacchetto scelto, l’offerta Creami mette a disposizione un quantitativo predefinito di crediti da utilizzare indistintamente e senza alcun vincolo per chiamate, SMS e navigazione internet. Ciascun credito corrisponde ad 1 minuto di chiamate nazionali, 1 SMS o 1 MB di traffico internet.
I piani Creami prevedono qualsiasi combinazione di crediti (minuti, SMS e MB) fino al raggiungimento della soglia dell’opzione scelta (nelle condizioni standard: 1.000, 2.000 e 3.000 crediti). Il conteggio delle chiamate è sugli effettivi secondi di conversazione, mentre la navigazione internet viene calcolata sui reali KB consumati. I crediti inclusi non possono essere spesi per i servizi a sovrapprezzo e i servizi di gestione chiamate. I nuovi clienti riceveranno in omaggio il 50% di crediti in più.
In caso di superamento delle soglie verranno applicate le seguenti tariffe: 18 cent/min per le chiamate verso tutti, 12 cent per gli SMS, 50,41 cent/MB per il traffico dati con tariffazione in base ai reali KB consumati. Tutti i prezzi sono validi per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.
Gli smartphone moderni includono funzioni di emergenza progettate per intervenire rapidamente e offrire supporto in…
Stai cercando un regalo per Natale e sei indeciso su quale smartphone acquistare, con questa…
Capire se esiste un profilo Instagram nascosto è possibile, osservando alcuni indizi sulla piattaforma. Non…
Le nuove tecnologie permettono agli smartphone di catturare immagini nitide e luminose anche al buio,…
Sei alla ricerca di un telefono innovativo che sia alla pari con un top di…
Esistono funzioni nascoste del doppio tocco su Android, tra gesture personalizzabili, attivazione rapida dello schermo…