PosteMobile ha annunciato la disponibilità dal prossimo 20 ottobre delle tariffe personalizzabili Creami, attivabili già da adesso per i nuovi clienti.
In base al pacchetto scelto, l’offerta Creami mette a disposizione un quantitativo predefinito di crediti da utilizzare indistintamente e senza alcun vincolo per chiamate, SMS e navigazione internet. Ciascun credito corrisponde ad 1 minuto di chiamate nazionali, 1 SMS o 1 MB di traffico internet.
I piani Creami prevedono qualsiasi combinazione di crediti (minuti, SMS e MB) fino al raggiungimento della soglia dell’opzione scelta (nelle condizioni standard: 1.000, 2.000 e 3.000 crediti). Il conteggio delle chiamate è sugli effettivi secondi di conversazione, mentre la navigazione internet viene calcolata sui reali KB consumati. I crediti inclusi non possono essere spesi per i servizi a sovrapprezzo e i servizi di gestione chiamate. I nuovi clienti riceveranno in omaggio il 50% di crediti in più.
In caso di superamento delle soglie verranno applicate le seguenti tariffe: 18 cent/min per le chiamate verso tutti, 12 cent per gli SMS, 50,41 cent/MB per il traffico dati con tariffazione in base ai reali KB consumati. Tutti i prezzi sono validi per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.
Tutti sono convinti che GTA6 possa annientare le vendite degli altri videogiochi, ma il successo…
Con un piccolo trucco il tuo iPhone diventa anche un comodo telecomando universale per la…
Alcuni lavoratori rischiano il pignoramento dello stipendio: ecco a chi si applica questa nuova misura. …
Ancora novità inaspettate dal mondo Apple, iOS 26 cambia le regole: CarPlay adesso fa cose…
Da settembre ci sarà un nuovo bonus in busta paga: ecco gli importi e chi…
Fanno compagnia a chi non è andato in vacanza e colmano il grande vuoto dei…