BlackBerry ha annunciato ufficialmente il nuovo Porsche Design P’9982, smartphone di lusso basato sulla piattaforma BlackBerry 10.2 che si caratterizza per la resistente scocca in acciaio inox e per il rivestimento in pelle sul retro.
Il device sarà disponibile in tre varianti di colore nei negozi Prosche Design di tutto il mondo e in alcuni rivenditori selezionati a partire da domani, giovedì 21 novembre, al prezzo di 1.700 euro.
BlackBerry Porsche Design P’9982 è equipaggiato con un processore dual-core da 1.5 GHz, 2 GB di RAM, un display da 4.2 pollici con risoluzione HD da 720×1280 p, 64 GB di memoria interna, due fotocamere da 8 e 2 Megapixel e una batteria al litio rimovibile da 1.800 mAh. Le dimensioni sono di 131×65.6×9.5 mm, mentre il peso è di 140 grammi.
“Il nuovo smartphone touchscreen P’9982 unisce un design unico di un marchio iconico con la potenza di BlackBerry 10 – ha dichiarato Alistair Hamilton, Senior Vice President del Design BlackBerry –. Ogni aspetto di questo smartphone è stato appositamente progettato e costruito per una forte esperienza di alta qualità“.
IPhone 17 Air e Pro, Apple pronta a rivoluzionare il mercato con due modelli incredibili:…
Se scrivi mischiando maiuscole e minuscole, ecco cosa dovresti sapere su di te: la psicologia…
C'è finalmente la data di uscita di GTA 6, il videogioco cult del quale finalmente…
La lista dei device prodotti da Samsung e che avranno la possibilità di passare ad…
Il prossimo 21 maggio Game of Thrones: Kingsroad uscirà finalmente dalla fase early access per…
La connessione Wi-Fi può essere migliorata, provando alcuni trucchi facili e veloci che potrebbero risolvere…