BlackBerry ha annunciato ufficialmente il nuovo Porsche Design P’9982, smartphone di lusso basato sulla piattaforma BlackBerry 10.2 che si caratterizza per la resistente scocca in acciaio inox e per il rivestimento in pelle sul retro.
Il device sarà disponibile in tre varianti di colore nei negozi Prosche Design di tutto il mondo e in alcuni rivenditori selezionati a partire da domani, giovedì 21 novembre, al prezzo di 1.700 euro.
BlackBerry Porsche Design P’9982 è equipaggiato con un processore dual-core da 1.5 GHz, 2 GB di RAM, un display da 4.2 pollici con risoluzione HD da 720×1280 p, 64 GB di memoria interna, due fotocamere da 8 e 2 Megapixel e una batteria al litio rimovibile da 1.800 mAh. Le dimensioni sono di 131×65.6×9.5 mm, mentre il peso è di 140 grammi.
“Il nuovo smartphone touchscreen P’9982 unisce un design unico di un marchio iconico con la potenza di BlackBerry 10 – ha dichiarato Alistair Hamilton, Senior Vice President del Design BlackBerry –. Ogni aspetto di questo smartphone è stato appositamente progettato e costruito per una forte esperienza di alta qualità“.
Sfruttare i filtri più virali di TikTok permette di produrre contenuti originali, che favoriscono un…
Sottile, leggero, dotati di ogni accessorio. Il nuovo Motorola Edge 70 è destinato a sconvolgere…
Disattivare Bluetooth, NFC e Wi-Fi quando non necessari è un passo importante per proteggere la…
Telegram punta a a cancellare Whatsapp. L'applicazione pensata per i messaggi diretti, con l'ultimo aggiornamento,…
Gli smartphone moderni includono funzioni di emergenza progettate per intervenire rapidamente e offrire supporto in…
Stai cercando un regalo per Natale e sei indeciso su quale smartphone acquistare, con questa…